Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Primorje, quarto acuto di fila. Casseler terzino funziona

I giallorossi nella ripresa accelerano e la Fulgor deve arrendersi 3-1. Un rigore non trasformato per parte

PRIMORJE  -  FULGOR   3 - 1
Gol: Sain (61’), Lo Perfido (65’), Millo (78’); Cavallaro (90’)

PRIMORJE FC: Modesti, Casseler, Millo (83’ Janjic), Gerbini, Benvenuto, Tonini (86’ Herlinger), Miot, Semani (36' Loperfido) , Sain, Lombardi (86’ Kuniqi), Metullio - Gita, Pacherini, Tomizza All. Allegretti

AS FULGOR: Giorgiutti, Bertuzzi, Chicco, Cucchiaro, Iussa, Gallinelli (86’ Atta), Colosetti, Gonano (espulso al 51’), Bardus (86’ Cavallaro), Di Florio (58’ Stefanutti), Merlino (86’ Gyamfi) - Larocca, Bon, Buttignol All. Geissa

NOTE - Ammoniti: Gerbini (P), Cucchiaro, Iussa (F)

Prosecco – Vittoria convincente per il Primorje FC nel 26° turno del Girone B del campionato di Promozione. I giallorossi allenati da mister Allegretti hanno superato per 3-1 l’AS Fulgor al Rouna, al termine di una gara giocata ad alta intensità. I giallorossi partono forte già nel primo tempo, ma nonostante le molte occasioni non riescono a trovare il goal del vantaggio nel corso della prima frazione. Il primo squillo è di Sain al 10’ ma la sua conclusione è deviata in corner dal difensore avversario. Due minuti dopo Semani stacca di testa in area senza impensierire il portiere Giorgiutti. Al quarto d’ora Lombardi cerca la fortuna dai 20 metri ma il suo tiro è alto sopra la traversa, così come il tentativo del 2000 Tonini poco dopo la mezz’ora. Al 37’ Sain stacca di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Metullio ma non inquadra lo specchio della porta. La prima frazione si chiude quindi senza reti.
Nella ripresa i giallorossi hanno subito l’opportunità di portarsi avanti con un calcio di rigore conquistato da Sain. La battuta però non è vincente: l’attaccante del Primorje incrocia la conclusione e Giorgiutti intuisce. Ma è solo questione di tempo: esattamente dieci minuti lo stesso Sain si fa trovare libero al centro nell’area piccola e ribadisce in rete il cross con il contagiri di Tommaso Casseler, schierato dal mister Allegretti in posizione di terzino destro. Il raddoppio arriva al 20’ minuto. Il solito Casseler pesca con un lancio Lombardi, che a sua volta appoggia per Loperfido al limite dell’area di rigore. Il numero 15 giallorosso batte a rete al volo e supera l’estremo difensore avversario. La terza marcatura arriva al 78’ sugli sviluppi di un corner: Lombardi serve Millo che conclude a rete con il sinistro lasciando Giorgiutti sul posto. La Fulgor accorcia le distanze nel recupero, dopo un rigore fallito da Chicco a due minuti dal 90’. Nel secondo minuto di recupero Cavallaro, entrato a secondo tempo inoltrato, recupera un pallone nella tre quarti giallorossa, si invola verso la porta e supera Modesti con un sinistro rasoterra.

“Siamo contenti per il risultato, è la quarta vittoria consecutiva per noi e oggi era importante trovare i tre punti per rimanere secondi – è il commento del mister Riccardo Allegretti –. Non era una gara facile e lo sapevamo, sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi che sono riusciti a mettere al sicuro il risultato una volta sbloccato il match”.


https://i.imgur.com/cBcODxL.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52539 secondi