Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROV. C - Sant'Andrea, trionfo sul filo di lana. Ed è festa!

I ragazzi di Mervich superano in classifica all'ultima giornata la Sangiorgina e realizzano un sogno

Il Sant'Andrea San Vito ha vinto il girone C degli Juniores provinciali al termine di una seconda fase di campionato che l'ha visto duellare serratamente con la Sangiorgina. L'allenatore Alessandro Mervich, subentrato in corso d'opera al dimissionario Paolo Krizman, commenta: “Il progetto juniores era quello di far ruotare giocatori della prima squadra, allievi e chi stava recuperando da infortuni. Hanno contribuito circa 35 ragazzi nati tra il 1998 e il 2002; nessuno sperava in tale continuità di risultati. A gennaio, battendo lo Staranzano, siamo passati in testa; poi la Sangiorgina è venuta su forte, superandoci e venendo a giocare a Trieste lo scontro diretto con un vantaggio di quattro punti a due giornate dal termine. Li abbiamo battuti con una gran partita e all'ultima gara c'è stato il loro pareggio in casa e noi abbiamo vinto 2 a 0 contro il Cgs in trasferta. Bravi a crederci anche se tutto era contro di noi”.

Così invece Gennaro D'Acunto, uno dei dirigenti più attivi in seno al “Santa”: “Il Sant'Andrea San Vito di Trieste è campione provinciale juniores e dobbiamo godere questa pura felicità! Vincere un campionato con sorpasso all'ultima giornata è un'emozione indescrivibile. Bravi i ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo. Gran spirito di squadra e gran gruppo. Complimenti ai mister, che li hanno saputi caricare infondendo nel contempo quella calma necessaria per arrivare al traguardo, Un grazie ai dirigenti, a da Luciano Favretto a Palcic e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa splendida avventura. Grandissimi gli allenatori Mervich e Cernigoi ed un ringraziamento a Krizman, che ha guidato la squadra nel girone d'andata. Al presidente un augurio di continuare sempre con successo alla guida di questa splendida società e perciò forza Santa”.
 
Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12836 secondi