Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Il golazzo di Baldan e un Marchesan (classe '48) eterno

I Rangers Terzo superano 3-2 in rimonta il Ciconicco. La vittoria non permette però di conquistare la semifinale. Dionisio in campo da capitano: il primo maggio festeggerà le 70 primavere!


Coppa Nocent dell'Over 40 Uisp: i Rangers Terzo si sono imposti 3-2 a spese del Ciconicco. Partita dalle molte emozioni. Primo tempo assai equilibrato, rotto verso la fine da Zucchiatti in contropiede. Nella ripresa i Rangers cercano il pareggio e lo trovano con Scarel al termine di una bella azione manovrata. Ma il Ciconico non molla e al minuto 20 si porta sul 2-1 con Quinzio, che sfrutta una incomprensione tra difensore e portiere. Poco dopo i Rangers pareggiano con Baldan, il cui tiro da fuori beffa il portiere avversario, non esente da responsabilità per un gol evitabile. Verso lo scadere i Rangers piazzano addirittura il sorpasso sempre con Baldan, autore di un "golazzo": tiro da fuori area a tre dita, il pallone si infila nel "sette". Purtroppo era l'ultima partita per la squadra di Terzo, che non è riuscita a qualificarsi per le semifinali; dal canto suo, il Ciconicco nutre ancora qualche speranza, dovendo recuperare 2 gare.
Merita un elogio particolare Dionisio Marchesan, schierato da titolare, anzi, da capitano: il mitico Dionisio il primo maggio compirà 70 anni, è un classe 1948, e per festeggiarlo a maggio i Rangers Terzo organizzeranno un'amichevole. Se la merita!

https://i.imgur.com/5xYFQHk.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11262 secondi