Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Quattro anticipi. Spumante in ghiaccio a Flaibano

Mezzo girone in campo sabato. Tra le quali spicca Prata-Pravisdomini e il derbissimo tra Porcia e Torre

Una lunga sequela di anticipi che, molto probabilmente, sono dettati dal fatto che si tornerà in campo anche mercoledì 25 aprile, durante la giornata festiva. Partite a macchia di leopardo, ma cartellone particolarmente succulento. Alle 16.00 Casarsa–Camino, Prata Falchi–Pravisdomini (a Visinale) e S.A.Porcia–Torre. Alle 17 ecco invece l’aggiunta di Fiume Veneto Bannia – San Quirino, con una posta in palio “formato macigno” soprattutto per i templari, impegnati in un incrocio da ultima spiaggia.
A Casarsa è praticamente spareggio per il quinto posto: padroni di casa a 40 punti, ospiti a 39. Ad oggi una posizione che vale sono ai fini statistici, essendo il divario dalla seconda incolmabile per entrambe. L’unica chances per gialloverdi e giallorossi si concentra sul quarto posto occupato dal Pravisdomini, distante 6 punti,  che consentirebbe quanto meno di spareggiare con la terza, sempre calcolando la forbice di 6 punti.
Ben più calda è la trasferta del Pravisdomini a Visinale contro il Prata Falchi, un campo da sempre ostico per gli arancioblù di Colletto . Fondamentale per gli ospiti la conquista della posta in palio per non vedersi scappare via la Sanvitese e per non farsi risucchiare dalle inseguitrici. Per contro i mobilieri, con la salvezza quasi in pugno (manca un punto) possono giocare con relativa tranquillità.
Caldissimo lo scontro tra S.A. Porcia e Torre. Le scorie della finalissima di Coppa Italia della passata stagione e l’estrema necessità di punti dei purliliesi, condisce un match importante per la classifica dell’undici di casa. Più rilassato l’undici viola, con la salvezza in mano, cala al Comunale delle Risorgive con la mente sgombra, ma con il desiderio di togliersi qualche sassolino.
Un’ora più tardi rispetto al resto del programma, testa coda a Fiume Veneto particolarmente delicato per la squadra di Michele Nardin costretta a battere i neroverdi per alimentare i sogni salvezza. Sfida da conquistare anche per i padroni di casa impegnati a mantenere il secondo posto dall’assalto della Sanvitese giunta a due passi. Guarda al match anche il Flaibano, che dalla poltrona di casa potrebbe festeggiare il salto di categoria, nel caso di sconfitta fiumana.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58847 secondi