Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Acuto della Tre S. Quaranta illumina il Valeriano

La Sacilese ad un passo dalla conquista del campionato. L’Aviano vicino al definitivo secondo posto. Importante successo in chiave salvezza del Valvasone sul Tiezzo

 Un punto in quattro gare, quanto basta alla Nuova Sacilese per centrare la seconda promozione in due anni e scalare un altro gradino per ritornare nelle parti nobili della geografia calcistica regionale. I tre punti strappati sul campo dell’Azzanese con le reti di Lorenzon e Zambon danno sempre più risalto al cammino della corazzata liventina che tocca la sontuosa quota di 72 punti.
Non sono pochi nemmeno i 60 punti raggiunti con il pareggio odierno per 3-3 dal Calcio Aviano contro il Villanova, che può solo rammaricarsi di aver trovato davanti a se i marziani vestiti con i colori bianco e rossi. Altrimenti avrebbe potuto festeggiare un campionato che gli ha visti dominatori tra le formazioni normali. Ennesima sconfitta del Sarone Caneva per mano del Valeriano andato a segno con Quaranta, uno dei giovani più interessanti del torneo. L’undici di Rosa ormai lontano dai playoff, si gioca le ultime cartucce per chiudere in bellezza. Umore contrapposto per la squadra tricolore, che ha perso ulteriore contatto dal Calcio Aviano e può solo sperare in disgrazie altrui per rientrare dalla porta secondaria.
Lotta che si accende in coda, dove i successi della Tre S e il pareggio esterno della Virtus Roveredo rimescolano le carte. I cordenonesi con una doppietta di Bazzo superano il Brugnera, mentre la Virtus (quattro punti nelle ultime due gare) strappa un pareggio a Polcenigo. Per il computo dei punti necessari ad evitare i playout, vittoria importante del Valvasone sul Tiezzo, che permette alla squadra di Nocente da questa sera di avere un margine di 10 punti sulla penultima, che vanificherebbe la post season. Pareggio a reti bianche tra Liventina e Gravis che fa comodo ad entrambe per i reciproci obiettivi. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58534 secondi