Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Ultima di campionato in contemporanea. Festa a Poggio

Tutte le gare in programma sabto pomeriggio. Pochi i verdetti, in palio solo il terzo posto tra City e Manzano


Ultima giornata di campionato in serie C regionale con tutte le gare in contemporanea sabato pomeriggio alle 16.30 eccetto Libertas Martignacco-Tergesteo che si e' già disputata lunedì in anticipo con la bella vittoria della squadra udinese allenata da Marco Casarsa. In palio pero' ben pochi verdetti se si eccettua il duello per il terzo posto tra Udine City e Manzano che garantisce il vantaggio del fattore campo nella semifinale play off. Per il City il derby cittadino contro la Futsal Udinese, la squadra di Pittini pero' pare avere una marcia in piu' oltre alle motivazioni per conquistare almeno il punto che potrebbe bastare per tenere dietro il Manzano; i seggiolai invece ospitano la Clark Udine formazione senza grossi stimoli ma capace sempre di imprese sia nel bene che nel male. Si lotta anche per il settimo posto con il Maniago che vuole tenere dietro la Torriana, i coltellinai pero' hanno un compito davvero difficile andando a far visita al Palmanova, formazione che nel girone di ritorno ha avuto un passo da titolo e che difficilmente farà sconti all'avversario anche se la voglia ed il temperamento dei giovani virgulti maniaghesi potrebbe essere l'asso nella manica  di mister Polo Grava. La Torriana chiude una stagione anonima davanti ai propri tifosi ricevendo la visita del Calcetto Lignano in una sfida che nel passato e' stata sempre contraddistinta da accesa rivalità. Testa e coda a Poggio Terza Armata con il fanalino del campionato che riceve la regina della stagione, il Pordenone,  sarà festa finale per tutti.

Ultimo turno di campionato in contemporanea. Occasione utile per seguire in diretta il campionato con la APP ITALIAGOL - Friuligol. Inserimento risultato e marcatori in TEMPO REALE!

https://i.imgur.com/l1OvaiA.jpg


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13098 secondi