Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ITALIA - La finale sarà St. Georgen-Vigor Trani

Gli altoatesini rimontano il Massa Martana. I pugliesi passano il turno dagli undici metri


Impresa del St. Georgen nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza. Dopo la sconfitta rimediata in terra umbra contro il Massa Martana gli uomini di Morini in maniera rocambolesca riescono a prevalere per 3-1 realizzando i due gol decisivi nel volgere di 60’’. Iniziza forte la corazzata altoatesina che sblocca il match al 6’. Alla prima vera conclusione verso la porta ospite ci pensa Schwingsackl con un tocco sotto porta, dopo una furiosa mischia all’interno dell’area di rigore a battere Squadroni. La squadra di casa va vicino al raddoppio al 19’ ancora con il proprio attaccante che colpisce un clamoroso palo. Secondo tempo scoppiettante, con il Massa Martana che perviene al pareggio al 24’ con una botta dal limite dell’area di Rocchi. Quando la gara sembra chiusa con la bilancia che propende per gli ospiti, arriva il 2-1 al minuto 43 di Orfanello con una deviazione sul cross di Piffrader. Sessanta secondi dopo gol qualificazione per il St. Georgen ancora con Orfanello, lesto a sfruttare uno scontro tra il portiere ospite e un compagno, e segnare a porta sguarnita. Prima storica finale per il club di Brunico, che il 25 aprile nella finale di Firenze allo stadio “Bozzi” affronterà la Vigor Trani.
I pugliesi, dopo lo zero a zero dell’andata, chiudono il match in casa dell’Unipomezia con l’identico risultato e vengono premiati alla lotteria dei rigori.

Dalla nostra redazione umbra:
MASSA MARTANA, FINE DI UN SOGNO Ma l'Umbria vi applaude lo stesso

ST. GEORGEN – MASSA MARTANA 3 – 1  
Gol: 6’ Schwingshackl (ST); st. 24’ Rocchi (M), 43’ e 44’ Orfanello (ST)

ST GEORGEN: Negri Bevilacqua, Aichner (st. 25’ Ziviani), Harrasser, Althuber, Zulic, J. Bacher, Piffrader, Ritsch, M. Bacher, Lucena (st. 25’ Orfanello) Gonzalez, Schwingshackl. A disp.: Mair, Brugger,   Lercher,  , Felder, Oberkofler. All.: Morini.

MASSA MARTANA: Squadroni, De Palma, Tiberti, Bagnato, Scassini (st. 1’ Giuntini), Alabastri (st. 46’ Serra), Bertoldi, De Santis, Manni, Rocchi (st. 27’ Nuzzo Kidane), Vichi. A disp.: Tamburini, Ramadani,  A. Angeli,   M. Angeli. All.: Montecchiani.

ARBITRO: Pezzopane di L’Aquila (Torresan-Ceolin).

 
https://i.imgur.com/9sTZ1T0.jpg
 

UNIPOMEZIA – VIGOR TRANI   0 - 0   3-4 d.c.r. (andata 0-0)

UNIPOMEZIA: Calvarese, Franceschi, Feraiorni, Spaziani, Ilari, Casavecchia, Delgado, Ramcheski, Tozzi (37'st Morelli), Valle, Ceccarelli All. Solimina

TRANI: Sansonna, Rizzi, Valido, Arena (19'st Zambetta), Bruno, Monopoli, Martinelli (25'st Fernandez), Cantatore, Lorusso (22'st Infimo), Faccini, Camporeale All. Pizzulli

ARBITRO: Catanzaro di Catanzaro

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59411 secondi