Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Sacilese, ci siamo. Derbissimo a Tiezzo

I biancorossi vicini alla seconda promozione consecutiva. Aviano con il secondo posto finale in pugno. Scontro salvezza tra Gravis e Tre S Cordenons


Sta per mettere fine alle velleità avversarie di poter fare il salto diretto di categoria la Nuova Sacilese (72), regina incontrastata e imbattuta del girone A di Seconda .Ai biancorossi del Livenza basta un punticino per brindare al secondo balzo di fila. Mancando all’appello 4 partite ,è impossibile immaginare che gli uomini di Ezio Meneghin soffrano un flop totale. Primo match point domenica tra le mura amiche contro un San Leonardo che, di contro, per evitare sorprese playout, sono alla ricerca di punti. I neroazzurri valcellinesi condividono al momento il quint’ultimo posto con il Valvasone a quota 27 punti. Una posizione che scotta anche alla luce della sfida del Gravis alla Tre S Cordenons, la quale potrebbe spingere i ragazzi di San Giorgio della Richinvelda a ridosso e riaprire le danze.
Il Calcio Aviano, quest’anno campione di regolarità, è vestito d’argento a quota 60 superando il Valeriano Pinzano chiuderebbe a sua volta il discorso della parte sinistra del podio, gelando la concorrenza. I gialloneri hanno 10 punti di vantaggio sull’inseguitore Sarone Caneva (50) e intendono chiudere al secondo posto, con la speranza di saltare il primo turno dei playoff. Attualmente le due compagini sarebbero avversarie anche negli spareggi, ma quella “puntata” dell’appendice oggi non andrebbe in onda.
Vuole presentarsi da protagonista ai playoff il Villanova, almeno per quanto riguarda il terzo e quarto posto, Per farlo dovrà scrollarsi di dosso una rediviva Virtus Roveredo in piena bagarre per evitare l’ultimo posto. Una posizione che riguarda da vicino anche il Tiezzo (18 punti) al momento con due lunghezze di vantaggio sulla Tre S e una soltanto sui virtussini. Atteso alla partitissima di campanile contro l’Azzanese.
Nella pedemontana pordenonese accentra l’interesse degli addetti ai lavori l’incrocio tra Spilimbergo e Polcenigo, partita che interessa la pancia del gruppo, ma soprattutto vale una bella fetta di supremazia territoriale. Pomeriggio caldo in Via del Mas a Brugnera, dove i gialloblù di Zaros (29) sfidano il Valvasone (27). Perdere inguaierebbe la situazione per entrambe.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58854 secondi