Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ANTICIPI - Cramersteter, Vianello e la voglia matta. Godeas: festa!

Sono quattro le sfide che sabato vedranno coinvolte le formazioni giuliane. Ecco lo stato dell'arte a 24 ore da match infuocati


Saranno quattro gli anticipi riguardanti le squadre triestine nella dodicesima giornata di ritorno. Quattro incontri in programma alle ore 16 di sabato 21, uno relativo al girone B di Promozione (uno scontro-salvezza), due in Prima C (un big match d'alta quota e una missione salvezza nella tana della prima della classe) e uno in Seconda D a Trebiciano, dove potrebbe esserci la matematica per il primo posto finale.

Luca Crosato (difensore del Trieste Calcio): “Non siamo messi bene, dato che abbiamo tre squalificati (Donno, Gajcanin e Vouk oltre a mister Calò, ndr). Infortunati non ce ne sono, dobbiamo vincere”.

Luca Scrigner (dirigente del Costalunga): “Siamo vogliosi di affrontare il derby e concentrati al punto giusto. Ci arriviamo con qualche acciacco a qualcuno e li valuteremo fino all'ultimo. Diciamo che per noi è forse l'ultima spiaggia per cercare di salvarsi senza passare per i play-out. Trieste Calcio comunque giustamente favorito, giocando in casa e con bomber Paliaga in formissima”.

Daniele Cramersteter (esterno sinistro del Chiarbola/Ponziana): “Non siamo al completo visto qualche acciacco, ma siamo carichi e concentrati al punto giusto perché sappiamo che è una partita molto importante. E vincendola può dare una bella impronta al campionato. Non sarà facile perché primo sarà caldo e secondo loro sono sempre rognosi e vengono da un buon momento. Per il resto parlerà il campo!!!”.

Matteo Vianello (attaccante del Domio): “Al momento è in dubbio Fichera per un infortunio; per il resto dovremmo esserci tutti. La voglia è altissima, visto che sarà un derby giocato davanti a tanta gente. Ci giochiamo il primo posto; c'è tanto entusiasmo, essendo reduci dal successo per 4-1 sull'Aquileia”.

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec): “Il morale è buono ed è importante visto che dobbiamo giocare contro una buona squadra. Non abbiamo defaillance; il Mladost è una compagine in gamba, ha bravi giocatori, sarà in casa e ha quattro giornate dalla fine vede il traguardo. Ha un allenatore preparato, che ha più anni di esperienza in categoria rispetto al sottoscritto. Noi comunque abbiamo fatto bene sabato scorso contro lo Zarja e vogliamo fare la nostra partita”.

Salvatore Bovino (allenatore dell'Alabarda Calcio): “Siamo sotto un treno purtroppo tra squalifiche e infortuni, manca mezza squadra..., pazienza, la vita va avanti lo stesso; dobbiamo purtroppo finire questo campionato e poi si vedrà”.

Denis Godeas (attaccante dell'Ufm.): “In ogni caso sabato sera faremo festa...”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43745 secondi