Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Gobbato (e il Lignano) dicono no al Lumignacco

I rossoblù interrompono la serie di sconfitte, ma il pareggio di oggi non basta per evitare l'aggancio del Torviscosa. Tutto può ancora succedere. Intanto, Francomartin applaude i suoi ragazzi


Continua la serie no del Lumignacco, quella senza vittorie: è pur vero che dopo 4 ko (Ol3CordenonsChions e San Luigi, tutte sconfitte di misura) i rossoblù sono riusciti a riprendere a muovere la classifica, ma certo lo 0-0 con il Lignano non è il risultato che il club udinese sperava di ottenere quest'oggi a Lauzacco. Il Lumignacco ha fatto la partita, ha concluso molto in porta, senza però trovare il guizzo vincente, senza concretizzare, anche per merito dell'estremo gialloblù Gobbato. E il Torviscosa ha piazzato l'aggancio in classifica al secondo posto. Campionato compromesso? Non è detto: ora la formazione di Zanuttig è attesa da tre sfide toste e contro formazioni che devono salvarsi: nell'ordine, trasferta a Ronchi, match casalingo con la Virtus Corno e viaggio al Tognon di Fontanafredda. C'è ancora spazio, insomma, per qualche colpo di scena. 

Chi sorride è il Lignano, che si conferma tra le protagoniste del campionato. Il tecnico Francomartin ha dichiarato: "Ottenere uno 0-0 contro il Lumignacco è un signor risultato. I ragazzi hanno risposto bene a una gara molto impegnativa, fornendo una grande prova di caratterere; oggi era dura per il primo caldo, ma credo che sia stata una bella partita, giocata a ritmi abbastanza alti. Loro hanno avuto delle grosse occasioni da gol, è stato bravo il nostro Gobbato, ma noi con un po' di furbizia in più, specie nel finale e in contropiede, avremmo potuto anche vincerla. Sono contento perché i ragazzi non mollano mai anche se gli obiettivi stagionali sono stati sostanzialmente raggiunti. I migliori? Per noi Bottacin, un 99' bravo a inserirsi in gruppo recentemente dando prova di notevole personalità". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11974 secondi