Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Apoteosi Sacilese. Gravis ok, il derby all'Azzanese

I biancorossi travolgono il San Leonardo e volano in Prima categoria. L’Aviano non molla e conquista matematicamente il secondo posto


Era solo questione di tempo per dare alla Sacilese la certezza del trionfo, il secondo consecutivo, che riporta i biancorossi in categorie più consone al proprio blasone. Vittima sacrificale di giornata il San Leonardo travolto per 4-0 sotto i colpi di Feletto, Santarossa e la doppietta di Mattia Zanier per la ventiquattresima vittoria di una stagione senza sconfitte. Il bottino di 75 punti la dice lunga sull’impresa che Ezio Meneghin e i suoi ragazzi hanno regalato ai tifosi (71 gol all’attivo e 22 al passivo).
Il turno contrassegnato dal grave infortunio occorso nella gara di Sarone, di cui riferiamo a parte, è vissuto sull’ennesimo successo del Calcio Aviano. La squadra pedemontana con la rete del solito Del Degan ha piegato la resistenza del Valeriano, isolandoli definitivamente al secondo posto.
Mezzo passo falso del Villanova tra le mura amiche contro la rinata Virtus Roveredo. Un 2-2 emozionante disegnato dalle marcature dei pordenonesi di Cocozza con Manuel Roman Del Prete e Manfrin a cui risponde la baldanza virtussini per un punto d’oro in chiave salvezza.
I riflettori erano puntati anche sul derbissimo di Tiezzo, dove i padroni di casa alla disperata ricerca di punti si arrendono ai cugini dell’Azzanese per 2-0. Reti di Goz e Murador. Rimanendo nei bassifondi acuto del Valvasone a Brugnera. I Nocente boys passano per 2-1 e incamerano tre punti di vitale importanza per aumentare le chances di salvezza diretta.
L'altra gara da dentro e fuori sorride al Gravis (1-0 alla Tre S Cordenons) dando alla squadra di Ezio Cesco linfa nuova per alzare la voce in vista delle ultime tre gare. Un calcio di rigore realizzato da Callegher permette al Polcenigo Budoia di fare suo il derbissimo contro lo Spilimbergo, lasciando ai mosaicisti l’amaro in bocca.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59616 secondi