Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Motta stende il "suo" Flambro. Union 91-Porpetto: 4-4!

Maranese vicinissima al trionfo, mentre il Pertegada passa a Buttrio. Sangiorgina e Trivignano non sbagliano più niente. In coda terminano in parità le delicate sfide di Bertiolo e Zompicchia. Torre scatenato

La Maranese è vicinissima al salto in Prima categoria. Prima categoria che respinge invece il Flambro, il cui quinto posto play-off verrà frustrato dalla distanza già oggi esistente con la seconda della classe, il Pertegada, che con i 18 punti di vantaggio nei confronti dei viola costringerà la formazione di Domenighini a non poter disputare la prima sfida delle gare promozione. 
Sangiorgina e Trivignano, terza e quarta, stanno invece continuando nel loro strepitoso girone di ritorno, che le ha portate rispettivamente a 5 e 6 lunghezze dai gialloneri. 
In coda, avrebbe bisogno di... un colpo di coda da tre vittorie su tre lo Zompicchia per non seguire nella sorte avversa il già retrocesso Lestizza. E' questo, per sommi capi, lo stato dell'arte nel girone C di Seconda categoria
La Maranese vola a 73 punti espugnando Flambro con la rete dell'ex Motta; restano così 8 i punti di margine sul Pertegada, che stavolta tiene il passo dei lagunari e espugna Buttrio sempre per 1-0, con Corradin a decidere l'incontro. 
Come detto, Sangiorgina e Trivignano si confermano decise a provarci; la squadra di Zanutta fornisce un'importante dimostrazione di forza sul campo del pericolante Morsano, imponendosi 4-1 con doppietta di Ietri e reti di Marangoni e Zaccaria, (di Cicuto la segnatura del provvisorio 1-2), mentre l'undici di Zuppichini doma il Flumignano 1-0, capitalizzando la rete dell'attaccante Feole arrivata nel primo tempo. 
A quota 38 il Torre agguanta l'Union 91 in una posizione di classifica tranquilla. I rossoblù maramaldeggiano con il Lestizza, superato 7-1 con gol di Russo (tripletta), Colla (2), Misson e Azzani, mentre la formazione di Sartori dà vita a un match incredibile con un Porpetto in cerca di sicurezze; il confronto andato in scena a Percoto termina 4-4, i biancazzurri si portano avanti tre volte (con Martorel in apertura, Driza sempre nel primo tempo, e Della Rovere al 62'), ma vengono sempre raggiunti dai giallorossi,  a segno grazie a Simionato, Ghedin e ancora Simionato. Il Porpetto passa a condurre a 9' dal termine con il mitico Dindo, ma subito dopo Dose firma il definitivo pareggio. E la squadra di Billia deve stringere i denti e restare in trincea.
Erano ancora più delicati i confronti di Bertiolo (arrivava lo Strassoldo) e di Zompicchia, dove è giunto il Centrosedia. Ebbene, ne sono scaturiti altrettanti 1-1 ma con 90' in meno da giocare, un problema soprattutto per lo Zompicchia, che deve recuperare terreno. A Bertiolo il risultato è stato fissato da Sambucco per i bianconeri e Balducci per lo Strassoldo, mentre Cassin e Regazzo hanno dato forma alla divisione della posta tra Zompicchia e Centrosedia.

https://i.imgur.com/jyPntJI.jpg

https://i.imgur.com/m0KAqcW.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12784 secondi