Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Il Tavagnacco a caccia dei 3 punti a Verona

Trasferta nel vicino Veneto per le friulane decise a riscattarsi dopo la prova incolore contro il Ravenna


Ultimi scorci della serie A femminile, con il Tavagnacco che sabato 21 aprile giocherà in trasferta contro l’Agsm Verona (calcio d’inizio alle 15). Per le friulane sarà l’occasione di riprendersi dopo l’inaspettata battuta d’arresto casalinga patita la scorsa settimana con il Ravenna Woman, difendendo così il terzo posto dagli attacchi di Fiorentina e Atalanta Mozzanica. Ad arbitrare l’incontro sarà Matteo Canci di Carrara. Il mondo del calcio sarà protagonista nelle gare in programma questo fine settimana con la campagna di sensibilizzazione #unrossoallaviolenza, alzando un ideale cartellino rosso contro la violenza alle donne.

Mister Marco Rossi è certo che le sue ragazze sapranno reagire nella maniera giusta dopo il ko interno: «La settimana di allenamento è andata abbastanza bene, le ragazze penso abbiano metabolizzato il problema che c’è stato sabato scorso – assicura l’allenatore del Tavagnacco –. Hanno capito quale tipo di approccio si deve avere con le squadre un pochino inferiori rispetto alla nostra per qualità. Credo gli sia servito di lezione e sicuramente a Verona tireranno fuori il massimo». Rossi è convinto che la squadra gialloblu possa arrivare in fondo al Campionato mantenendo la terza posizione: «Non dobbiamo mollare e fare tutto quello che possiamo per portare a casa il terzo posto, che resta comunque un traguardo importante per la nostra stagione. Sono certo che ce la faremo, anche vedendo il nostro calendario rispetto a quello delle inseguitrici». A proposito di calendario, il Tavagnacco, l’ultima giornata sarà di scena a Torino contro la Juventus. Potrebbe quindi essere una sfida decisiva in chiave scudetto: «Ce la metteremo tutta per mettere in difficoltà le nostre avversarie e cercare di fare punti. Non faremo sconti».

Queste le altre partite della giornata di Campionato: Brescia-Atalanta Mozzanica, Fiorentina Women’s-Juventus, Ravenna-Chievo, Sassuolo-Res Roma (ore 16.30), Pink Bari-Empoli (domenica ore 16).

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11035 secondi