Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Campanelle e Muglia protestano. Bovino: mi sono divertito

Alcune decisioni arbitrali suscitano recriminazioni. Opicina e Roianese sugli scudi, il Montebello si inchina di misura al Fiumicello


Vittoria meritata per l’Opicina contro uno spento Campanelle: da evidenziare un netto fallo di mano in area non sanzionato a favore del Campanelle, su questo si sofferma il ds biancazzurro Paolucci : ”Dopo pochi minuti siamo passati in svantaggio, abbiamo riacciuffato nel secondo tempo la partita, ma poi siamo spariti dal campo; c’è da segnalare l’ennesima svista arbitrale si nostri danni, un pallavolista dell’Opicina blocca la palla in area e l’arbitro non vede nulla. Qualche pensiero malizioso, onestamente, mi viene in mente”.
Dall'altra parte della barricata un soddisfatto Sciarrone analizza la partita: ”L'abbiamo vinta con merito - afferma il tecnico dell'Opicina -. Oggi abbiamo dato spazio a diversi juniores che hanno ripagato la fiducia siglando anche due delle tre reti. Il Campanelle ha disputato un buon match e ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo riuscendo anche a pervenire al pareggio; ma dopo il nuovo allungo di Colotti non c'è stata più storia”.
Grande vittoria della Roianese sul Breg: i bianconeri di Ubaldo Pesce sfoderano un bel poker e si mettono in una posizione di salvezza ormai certa; il tecnicoesalta i suoi e sottolinea la prova di un giocatore in particolare: ”Gran caldo, partita con ritmi bassi ma vittoria meritata, e nota positiva l'esordio di Giacomo Ballanzin, ragazzo del 2002 che si è fatto tutta la trafila dai piccoli amici fino alla prima squadra”.
Perde l’Alabarda contro la capolista Ufm, ma il tecnico Bovino e contento della prova dei suoi: ”Abbiamo perso 3-0, ma i miei ragazzi hanno disputato una bella prova, mi sono divertito, nulla ancora è compromesso per quel che riguarda la salvezza”.
Sconfitta del Montebello in casa contro un buon Fiumicello: i ragazzi di Cociani giocano e tengono testa alla più quotata squadra friulana, ma devono lasciare il passo all’esperienza dei giocatori avversari, che si impongono 2-1.
Perde il Muglia contro La Fortezza, con qualche recriminazione sull'arbitraggio. Infatti al vice mister dei rivieraschi non va giù la conduzione di gara: ”Partita iniziata male, già al 3' siamo andati in svantaggio. Tra l'altro abbiamo pagato l'unico tiro in porta, nella ripresa abbiamo reagito alla grande creando almeno tre occasioni. Punizione di Abatangelo e 1-1, poi show dell'arbitro, non fischia più niente per noi e alla prima caduta in area da un rigore a sfavore alquanto dubbio...”.

Edoardo Alessio

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52662 secondi