Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Santostefano: grande prova di squadra. Granzini: che bel derby!

Il Pieris rimonta e batte 4-3 il Basaldella. Leon Bianco: la sfida in famiglia senza accordi. Vittorie di misura per Staranzano, Muglia e San Sergio


Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “La squadra è stata convinta e ha giocato bene. Speriamo di continuare così...Ha fatto gol De Monte nel primo tempo”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto la partita di Basaldella per 3-4. Passati in vantaggio con Minin e Pacor, subivamo la rimonta alla fine del primo tempo, conclusosi 3-2. Secondo tempo all'insegna del Pieris, che prima pareggiava con Russi e poi passava in vantaggio con Fonzari per poi mancare ripetutamente il quinto gol prima con Altobelli e poi con Devit. Grande prova di squadra. Forte la dimostrazione di attaccamento ai colori del gruppo”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “E' stata una bella partita e alla fine abbiamo fatto festa. La nostra squadra A ha vinto per 2-0 sulla B; primo gol di Vendramin e secondo di Miculin. Non ci siamo messi d'accordo...”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Il prato e il campo sembravano bellissimi da fuori, ma poi il campo era bucato e noi non ci troviamo a fare il nostro gioco in queste condizioni; poi il caldo..., in ogni caso primo tempo 1-0 per noi con rete di Wolf. Ho fatto un dribbling a centrocampo e gli ho dato palla, lui era da solo... Nel secondo tempo abbiamo fatto il secondo ancora con Wolf, che ha sfruttato uno slalom di Sassano. E il loro gol è arrivato al 94'. Non c'è stato neanche il tempo di riprendere a giocare... Abbiamo raggiunto la vetta; non succederà, ma se succederà...”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Alla fine è andata benissimo, avendo vinto 2-1. Un tempo a testa. Il primo è stato disastroso per noi al cospetto di una squadra molto brava e che ha corso tanto, ma che non è stata molto pericolosa. In ogni caso 1-0 per loro giusto, rete di Scocchi. Nel secondo tempo ci sono stati i cambi e abbiamo giocato noi, creando delle buone occasioni. Uno a uno di Milinco e raddoppio di Ferrara di testa su corner. Noi avevamo ancora delle assenze e loro, nella ripresa, hanno fatto qualche corsa, ma senza affondi particolari”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile degli amatori del San Luigi): “Pensavamo di riuscire a spuntarla, essendo passati in vantaggio con Smilovich. Poi due ingenuità si sono tramutati in errori e li abbiamo pagati. Pace...”.  (ma.lau.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11969 secondi