Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Valcolvera, reazione d'orgoglio. Play-off in volata

Rizzo scatenato, il Tecnocad si arrende 4-1 alla squadra di Frisanco, che torna in corsa per il bersaglio grosso dopo un paio di battute a vuoto. Tutto si deciderà nell'ultimo turno


Polisportiva Valcolvera sugli scudi. Grande prova di orgoglio per il team di Frisanco che porta a casa una fondamentale vittoria che mantiene accese ancora le speranze per aggiudicarsi il titolo. Tutto si deciderà sabato 5 maggio, il Tecnocad avanti di un punto sulle inseguitrici Valcolvera e Giais dovrà assolutamente vincere; ad ogni modo tutto può succedere ancora ed è inutile fare previsioni. Parte forte il Valcolvera, dopo pochi minuti si trova già in vantaggio: splendida la cavalcata e dribbling sulla destra di Cristofoli che mette in mezzo con tocco sfortunato del difensore che tira un missile verso la propria porta. Nemmeno il tempo di battere da centrocampo che è già pareggio: passaggio filtrante del Cappella Maggiore, liscio di Pavani che lascia strada libera per l'attaccante che si trova davanti al portiere, tiro e 1-1.
Non sono finite le emozioni nel primo tempo: Rizzo va in pressing insistente e ruba a un  difensore, tiro perfetto a fil di palo, 2-1! Punizione dalla destra di Cristofoli, mischia in area, questa volta è Facchin che approfitta di un'indecisione e di forza sigla il 3-1. Il caldo si fa sentire e il secondo tempo si gioca a ritmi più blandi, un diagonale impeccabile di Rizzo spegne le speranze dei veneti per il 4-1 definitivo
Rimane una partita da giocare e 3 squadre su 4 possono ancora aggiudicarsi il titolo. Per la Valcolvera si può però già parlare di impresa, un campionato chiuso a +7 dalla seconda, un playoff con 2 sconfitte dove sembrava che ormai i giochi fossero già fatti. Invece la squadra di Frisanco non si è data per vinta! Solo una formula non meritocratica può strapparle il titolo, ma questo è un altro discorso.

https://i.imgur.com/olnmQ2g.jpg

https://i.imgur.com/xkxA9HK.jpg

https://i.imgur.com/LmJFJX8.jpg

https://i.imgur.com/7t6b5XL.jpg

https://i.imgur.com/XxtNrWn.jpg

 

https://i.imgur.com/Y1fB8L4.jpg

https://i.imgur.com/FFJCowv.jpg

https://i.imgur.com/opyVvDg.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12527 secondi