Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - L'Adv va sotto di 2 gol, spreca 2 rigori, ma vince

Sofferta quanto preziosa affermazione della squadra di Cordenons sul San Lorenzo. Il Villotta è un missile. Domani tocca al Real Eligio Cecchini...

La serie A del campionato Csi si è tuffata nel ventitreesimo turno che domani, martedì, verrà completato da un succulento Real Eligio Cecchini - Sporting San Giovanni
Intanto domenica il Villotta non ha dato tregua alla Toffoli Car, superata 5-0 con reti di Lotto, Battiston, Di Doi, ancora Battiston e Belluzzo
Sugli scudi pure l'Adv Cordenons, che è passata sul terreno di un San Lorenzo assai tenace, imponendosi per 3-2 in extremis.  Al secondo minuto a passare in vantaggio è proprio il San Lorenzo, su azione sul filo (o forse viziata da...) fuorigioco: a finalizzarla è Marco Bomben, che a tu per tu con Barzan non perdona. L'Adv reagisce e guadagna un rigore che Raddi però non realizza. Altra azione dubbia e 2-0 per il San Lorenzo. Dopo 3 minuti accorcia le distanze Ziraldo: finta il tiro di sinistro, mette fuori causa il suo controllore e spedisce il pallone alla destra del portiere di casa. Insiste la squadra cordenonese, si conquista un nuovo penalty, ma Raddi si ripete e non riesce a sfruttarlo!
Nella ripresa l'Adv perviene rapidamente al pareggio con Luca Gozzi. Dopo delle azioni da parte di entrambe le squadre dove ad esaltarsi sono i rispettivi portieri, al 3 minuto di recupero arriva il gol vittoria dei cordenonesi: rimessa lunga di Toffolon, spizzata di testa di Ziraldo e deviazione sottomisura di Luca Gozzi che trova la doppietta personale. Adv sempre a -2 dalla vetta con un filotto di 12 vittorie e 4 pareggi.
Sugli scudi sono salite pure Camolli e Corva: la prima ha espugnato il terreno dell'Edil Narciso con reti di Casetta e Sacilotto, mentre gli Amatori Corva hanno avuto la meglio per 2-1 sul Real Prodolone, al quale non è bastato il gol di Barbuio per ottenere un risultato positivo. 
Vanno registrate, inoltre, le affermazioni del Gialuth sull'Azzanello (2-0) e del San Michele a spese del Real Cordenons a tavolino (3-0) stante il ritiro di quest'ultima squadra.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12311 secondi