Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Lumignacco, fuori il carattere. Ol3 e Kras, ora o mai

Oggi in campo per un turno decisivo. I rossoblù a Ronchi per vincere, il Torviscosa ospita la Manzanese. Corsa salvezza: a Corno e Fontanafredda due finali


Terz'ultima di campionato in Eccellenza che metterà alla prova la resistenza atletica e nervosa delle squadre, oltre che le loro motivazioni. Già campione il Chions, retrocesso senza scampo l'Union Pasiano, i fari sono puntati sul braccio di ferro per il secondo posto tra Lumignacco e Torviscosa e sulla bagarre per la salvezza. 
Oggi il Lumignacco è chiamato a dare una risposta importante, decisiva, sulla sua capacità di reagire e uscire da un periodo non semplice: a Ronchi (padroni di casa senza Raffa) i rossoblù dovranno puntare necessariamente alla vittoria, e troveranno una formazione che li ha eliminati in Coppa e a Lauzacco (4-2 per gli udinesi) s'è comunque rivelata avversaria agguerrita. La squadra di Franti in casa ha conquistato meno punti che fuori, ma il colpaccio sull'Ol3 le permette di affrontare la gara con una certa serenità. 
Il Torviscosa in casa attenderà al varco la tranquilla Manzanese (senza Tacoli in mediana), con la quale all'andata pareggiò. Sarà difficile bloccare per gli orange l'attacco pieno di protagonisti di Vittore, è chiaro che dal canto loro i biancazzurri dovranno entrare subito in partita con determinazione e concentrazione, perché la "banda" di Bertino è capace di far male. 
In chiave salvezza tutta la ribalta sarà occupata da due confronti diretti: Virtus Corno - Ol3 e Fontanafredda - Kras. Trattasi di partite decisive, in particolare per le due formazioni in trasferta: Corno per l'Ol3 è davvero l'ultimissima spiaggia (e Candon dovrà fare a meno di Garzitto e Daniel Lo Manto), ma anche i carsolini (non impiegabile Simeoni) al Tognon si giocato quasi tutto, perché una sconfitta li spingerebbe sull'orlo del baratro, della retrocessione diretta. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45154 secondi