Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPRESENTATIVA - Beffati dal Molise. Forza ragazzi!

Dopo la grande vittoria sulla Puglia al Regioni arriva la sconfitta di misura odierna. Ma la squadra di Sbisà può ancora superare il turno


MOLISE-FRIULI VENEZIA GIULIA 6-5 (2-2)
Gol: p.t.: Moras, Tartaglia, De Carvalho, Colacrai; s.t.: Tartaglia, Patavino, Tartaglia, Della Bianca, Della Bianca, Moras, Patavino.

MOLISE: Tartaglia, Gallo, Sabir, Porcari, Zullo, Patavino, Migliorini, Colacrai, Triglia, Zaccaria, Lazzaro, La Vecchia. Allenatore: Sanginario.

FRIULI VENEZIA GIULIA: Fanigliulo, Russo, Pavon, Tosoni, Zaami, Grassi, Langella, De Carvalho, Margarita, Della Bianca, Moras, Verdicchio. Allenatore: Sbisà.

PERUGIA - Sconfitta per 6-5 la rappresentativa FVG di calcio a 5 contro il Molise, compagine che ora guida il girone a punteggio pieno. Buona la prestazione del quintetto di Sbisà, avanti due volte nel primo tempo con Moras e De Carvalho ma incapace di andare a riposo in vantaggio: prima Triglia e poi Colacrai impattano il punteggio sul 2-2. Nella ripresa il Molise parte meglio e sembra chiudere la contesa: altre due volte Triglia e Patavino portano i molisani sul 5-2, ma il time out chiamato dal tecnico friulano ribalta il match: doppietta di Della Bianca da fuori e gol di Moras da opportunista e il pari è servito. Il FVG sulle ali dell’entusiasmo cerca il sorpasso ma Margarita si vede rimpallata da Tartaglia la conclusione a botta sicura da 3 metri e sulla ribattuta di Moras è incredibile il salvataggio sulla linea di Colacrai. La gara sembra destinata al pari ma su un lungo lancio del portiere Patavino spizza di testa quel tanto che basta per beffare Verdicchio. C’è tempo per l’assalto finale dei boys di Sbisà e quello che accade a 3 secondi di cronometro dalla fine è surreale: Zaami salta l’avversario sulla destra e incrocia il tiro, Tartaglia è superato e Margarita da un metro dalla porta sguarnita clamorosamente ferma il tiro del compagno senza riuscire a girarlo verso la rete, col portiere che in ripiegamento abbranca la sfera. Nulla è perduto comunque: domani la terza gara col Bolzano, che si disputerà alle 18 a Cannara nel campo dell’esordio anziché a Perugia, servirà vincere e sperare nei risultati degli altri campi.

Nella foto, il "piccolo" Molise in festa!

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12531 secondi