Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Sacilese a caccia del record del Ruda. Bagarre in coda

Festeggiata la promozione con tre giornate d’anticipo la compagine biancorossa va a caccia del record del Ruda. San Leonardo-Tiezzo si salvi chi può


Settantacinque punti nel forziere, 9 ancora in palio per salire a quota 84. Questo l’obiettivo della Sacilese nelle rimanenti fatiche che mancano per chiudere una stagione esaltante. Conservare l’imbattibilità e battere il record di 83 punti raggiunto lo scorso anno dal Ruda, nel girone D di Seconda categoria. Rispetto alla formazione udinese i liventini hanno segnato di meno (71 contro 87), ma hanno subito di meno (22 contro 26), dati questi da aggiornare a partire da domani, quando la Sacilese sarà opposta al Polcenigo Budoia nella tredicesima giornata di ritorno.
Una giornata che potrebbe consacrare definitivamente il secondo posto del Calcio Aviano, in attesa del recupero della sfida tra Sarone Caneva e Liventina, i gialloblù hanno un vantaggio di tredici punti sulla terza. Con una vittoria sul sintetico dello Sfriso contro la LIventina i giochi sarebbero fatti. Il Sarone Caneva frastornato per il brutto infortunio occorso al portiere Zanette, gioca a Cordenons, contro il fanalino di coda Tre S, per cercare di difendere il terzo posto dall’attacco feroce del Villanova. Dopo l’inaspettato pareggio contro la Virtus Roveredo gli orange chiedono strada al Valeriano Pinzano, in un match di alta classifica tuttìaltro che agevole. La partita di cartello che riguarda le parti basse della classifica si gioca a San Leonardo, tra i padroni di casa e il Tiezzo. Gara senza appello per entrambe per evitare di scivolare ancora e mantenere vive le speranze di salvezza. Da non perdere anche la sfida tra Azzanese e Brugnera, interessante soprattutto per i mobilieri catapultati a margine dalla zona rossa, dopo le ultime socnfitte. Padroni di casa all’assalto del quinto posto, inutile ai fini playoff, ma comunque di prestigio. Altro incrocio pericoloso tra Valvasone e Gravis. Due compagini ad alto rishcio, con gli ospiti attanagliati dal bisogno di punti.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58168 secondi