Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Campionato finito per Lo Perfido e Skolnik

Le decisioni del Giudice sportivo. Cinque turni di stop per il giocatore del Primorje. Pioggia di sanzioni in Prima categoria

Il Giudice sportivo regionale ha inflitto le sanzioni relative alla più recente giornata di campionato così da rendere regolare il turno in programma domani, mercoledì 25 aprile. 
In Eccellenza sono stati squalificati per un turno GARZITTO JONATAN e LO MANTO DANIEL (OL3), TACOLI ALESSANDRO (MANZANESE), SIMEONI STEFANO (N.K. KRAS REPEN), RAFFA ANDREA (RONCHI CALCIO).

In Promozione, campionato finito per Andrea Lo Perfido del Primorje, mandato in castigo per 5 giornate "per essere stato espulso al 43' del 2º tempo per comportamento irriguardoso nei confronti dell'AA1; il citato collaboratore dell'arbitro aveva segnalato precedentemente al direttore di gara, ai fini dell'irrogazione di un provvedimento disciplinare per comportamento antisportivo nei confronti del Lo Perfido, che quest'ultimo (calciatore di riserva), nel mentre si stava riscaldando, ostacolava un proprio compagno di squadra che si apprestava a battere un calcio d'angolo (probabilmente per perdere tempo in quanto la sua squadra, a 2 minuti dalla fine, stava vincendo); l'AA1, in tale circostanza, invitava il Lo Perfido a togliersi la pettorina; a questo punto, il Lo Perfido appoggiava minacciosamente, per pochi secondi (non più di 4), la propria fronte su quella del detto collaboratore dell'arbitro senza causargli alcuna conseguenza. Inoltre, dopo l'espulsione, durante l'uscita dal terreno di gioco, il Lo Perfido mostrava il dito medio ai sostenitori della squadra avversaria del Tolmezzo".

Si registrano, inoltre, 2 turni di stop dispensati a CANDOTTI DANIEL (PRO ROMANS MEDEA), e uno ai seguenti calciatori: LOCOCCIOLO MATTEO e PICCOLO MICHEL (CORVA), COLLINI SIMONE e GEROMETTA MASSIMILIANO (TARCENTINA), KERPAN ALBERT RODIC e ALEKSANDAR (VESNA), BELLOTTO MARCO (PRATA FALCHI VISINALE), PACIULLI DANIEL (COMUNALE FIUME V. BANNIA), DELMORO MARCO (COSTALUNGA), MIKLAVEC ZIGA (A.S.D. SISTIANA SESLJAN,) PRAINO LORENZO (AURORA BUONACQUISTO),  FABRIS STEFANO e ROVERE FEDERICO (TOLMEZZO CARNIA).

In Prima categoria spicccano le 4 giornate di squalifica inflitte a SKOLNIK VEDRAN (PRIMOREC) "perchè, dopo il triplice fischio di fine gara, si dirigeva minacciosamente verso l'arbitro manifestando l'intenzione di inferirgli uno schiaffo, ma intervenivano due compagni di squadra che non lo facevano avvicinare all'arbitro stesso e lo portavano via; perchè, nella circostanza, rivolgeva epiteti ed espressioni ingiuriose sempre nei confronti del direttore di gara, persistendo in tale atteggiamento anche mentre quest'ultimo si dirigeva verso gli spogliatoi. Successivamente, lo Skolnik andava a scusarsi dall'arbitro per il comportamento precedentemente tenuto nei suoi confronti".  

Dovranno stare a guardare per due turni, invece, FURLANI ENRICO (SEVEGLIANO FAUGLIS), MORASSUTTO DAVIDE (BUIESE), MINUTELLO MICHELE (PALAZZOLO), ZIRALDO PAOLO (UNION MARTIGNACCO). 
Una giornata di stop è stata inflitta ai seguenti calciatori: BRAINI MICHELE (CHIARBOLA PONZIANA CALCIO), ELIA ANTONIO (DIANA), DEL MORO ALESSANDRO (DOMIO), FABRIS FRANCESCO e MIAN MARCO (AQUILEIA), TIRO SEMIR (FORUM JULII CALCIO), MARIONES MACERA EMMANUEL e SKOLNIK VEDRAN (PRIMOREC), MARCUZZI NICOLA e MATEUZIC NICOLAS (RAGOGNA), FABRO ANDREA (RISANESE), ZENAROLA MATTEO (RIVIERA), CORRADI FRANCESCO (FO.RE. TURRIACO), BERTON LORENZO  e MARTIN ENRICO (VALLENONCELLO), SPADARO MASSIMILIANO (ZARJA A.S.D.), FORTE SIMONE (BUIESE), BIANCO ALESSANDRO (CALCIO BANNIA), CROATTO MATTEO (GRIGIONERI SAVORGNANO), CASONATO SAMUEL (ISONZO), PIN FULVIO (CALCIO RUDA), PARON OMAR (CALCIO TEOR), BECIREVIC EMRAH e MERLO GIULIO (FO.RE. TURRIACO), VISINTIN CLAUDIO (ISONTINA), NATOLINO MARCO (SAN DANIELE CALCIO), BORTOLUSSI ANDREA (TAGLIAMENTO), MORANDINI MATTEO (UNION MARTIGNACCO), CORONA ALEX e TRAORE ABDOUL KADER (VAJONT).     

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49164 secondi