Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI UD - Ragogna super. Domani Cussignacco - Forum

Il triangolare che assegna il titolo provinciale di categoria è partito con il 4-1 inflitto dai rossoblù al più giovane Cussignacco. Che in casa cercherà l'impresa contro la formazione sulla carta maggiormente attrezzata. E domenica gran finale con Forum - Ragogna


La prima zampata l'ha messa a segno il Ragogna. I Giovanissimi rossoblù si sono aggiudicati la sfida d'esordio del triangolare che assegnerà il titolo provinciale di Udine della categoria. Sono arrivate al gran finale le tre formazioni che hanno primeggiato nei rispettivi raggruppamenti: quindi RagognaCussignacco e Forum Julii
Domenica mattina, a Ragogna, i padroni di casa hanno superato il Cussignacco per 4-1. Un risultato netto, a fotografare però un divario non così marcato. Il Cussignacco, infatti, ha pagato dazio all'emozione per la sfida ma anche dall'essere mediamente più giovane degli avversari, tutti del 2003, mentre gli udinesi schieravano una nutrita pattuglia di 2004. Il Ragogna sul piano atletico e fisico ha manifestato una chiara superiorità; primo tempo con il Cussignacco bloccato, tanto da incassare tre reti, delle quali due frutto di sbandamenti difensivi. 
Nella ripresa la contesa è diventata più equilibrata, con gli ospiti a tentare la rimonta; il Cussignacco è riuscito ad andare in gol con un rigore trasformato da Nordio, ma il Ragogna non è stato certo fermo a guardare, conquistando alla fine del match una vittoria assai importante anche sul piano della differenza reti, che potrebbe rivelarsi determinante per l'assegnazione del titolo. 
Domani, mercoledì, alle 10.30 è in programma la seconda sfida del triangolare, e sarà il Cussignacco ad ospitare la Forum Julii, la grande favorita al successo finale. Gli udinesi hanno bisogno di un'impresa (vincere con uno scarto superiore di 3 reti) per restare in corsa. 
Il terzo e conclusivo incontro andrà in scena domenica (sempre alle 10.30) sul terreno della Forum Julii, che riceverà la visita del lanciatissimo Ragogna.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88187 secondi