Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI GO - Sangiorgina campione: le foto. Onore alla Virtus Corno

I biancocremisi vincono il campionato battendo in mattinata l'Union 91 e precedendo così la squadra di Dugaro in classifica di un solo punto


La Sangiorgina conquista il titolo di campione degli Allievi della Delegazione di Gorizia: i biancocremisi tornano nei regionali dopo un campionato strepitoso, concluso questa mattina grazie al 5-2 inflitto in casa al temibile Union 91. L'ultima giornata del girone, quindi, non ha portato novità al vertice della classifica: anche la Virtus Corno ha compiuto in pieno il suo dovere, espugnando il fortino dell'Isontina per 2-0. Al tirar delle somme, la Sangiorgina ha terminato la sua avventura con 53 punti in cassaforte, la Virtus Corno si è fermata a 52, e sull'ultimo gradino del podio è salito un pimpante Trivignano, che ha conquistato 36 punti. 
Le prime due della classe sono, di conseguenza, state separate da una sola lunghezza. E' stata davvero brava la formazione della Bassa a concludere il campionato senza cali di tensione: domenica, a una Virtus vincente sull'Audax la capolista aveva replicato, imponendosi 5-1 contro l'agguerrito Trivignano.
A San Giorgio oggi è scoppiata la festa per questa grande impresa (come testimoniano le foto che pubblichiamo). A Corno di Rosazzo, invece, un pizzico di amarezza ha fatto inevitabilmente capolino, ma i ragazzi biancazzurri di mister Dugaro meritano altrettanti applausi, in particolare per quello che hanno compiuto nel girone di ritorno, completato con tutte vittorie a parte il 2-2 con l'Union 91; di più, i virtussini sono riusciti nell'impresa di espugnare 3-1 il campo della Sangiorgina. Una grande Sangiorgina, che ha avuto la meglio su una grande Virtus Corno. 

https://i.imgur.com/w8HxBgD.jpg

https://i.imgur.com/qYMDAN4.jpg

https://i.imgur.com/w8HxBgD.jpg

https://i.imgur.com/lwvu6V4.jpg

https://i.imgur.com/g4OszVR.jpg

https://i.imgur.com/gSTXsR5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12607 secondi