Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il San Luigi vince una partita assurda...

I biancoverdi prima dominano, poi si fermano e ne incassano tre dal Cordenons, infine ripartono. Ma succede di tutto: espulsioni, rigori falliti, gol mangiati, infine arriva il 5-3 di Sabadin e Sandrin ritrova il sorriso


SAN LUIGI  - CORDENONS    5 -3
Gol: p.t. 17' Caramelli, 40' Zambon, 42' Zottino; s.t. 2' Zambon, 12' Muiesan, 14' Caramelli, 21' Muiesan (rig.), 49' Sabadin.

SAN LUIGI: Furlan, Kozmann, Caramelli, Male (s.t. 1' Carlevaris), Villanovich, Giovannini (s.t. 1' Cottiga), Ponis, Reder (s.t. 18' Miccoli), Ianezic, Muiesan, Tentindo (s.t. 1' Sabadin). All.: Sandrin

CORDENONS: Santin, Pase, Guizzo, Dei Negri (s.t. 13' Gerolin), Russo, Guobadia, Zottino, Petris, Gurgu (s.t. 31' Scian), Zambon (s.t. 23' Iacono), Magnino. All.: Dorigo

ARBITRO: Della Gaspera di Gorizia.

NOTE - Espulso Guobadia al 19' s.t.

Alla fine del primo tempo, tornando in spogliatoio, la faccia di Luigino Gigi Sandrin – allenatore del San Luigi -, era una “maschera sofferente”. Non avrebbe mai pensato che la partenza dei suoi avesse come contrappeso un finale di prima frazione totalmente opposta. Due tentativi a colpo sicuro mancati di un niente (Ianezic e Muiesan) e il vantaggio quindi di Caramelli sembravano garantire una partita tranquilla da parte dei triestini contro un avversario salvo. Poi i padroni di casa hanno scalato le marce e hanno rallentato, tanto che dagli spalti il presidente Ezio Peruzzo ha gridato a un certo punto “Dai ragazzi forza, siamo fermi”. Track, due distrazioni difensive e in 2' il Cordenons, andato in crescendo nello scorcio finale di round, ha attuato il sorpasso. E a inizio ripresa Zambon è stato ancora libero di colpire in area e perciò ecco l'incredibile 1-3.
Allora è toccato ai granata mollare la presa così da essere castigato dal San Luigi. In meno di dieci minuti i biancoverdi ne hanno fatto tre e sono rimasti con l'uomo in più visto che il rigore causato da Guobadia gli è valso il rosso (il giallo poteva bastare?). Due minuti e Muiesan si è mangiato il 5-3, quindi il Cordenons ha avuto un sussulto e si è conquistato un penalty con Magnino, ma Furlan lo ha neutralizzato a Gurgu.
In dieci...vicini al 4-4...! La sagra del gol e delle occasioni è sazia? No no! Muiesan e Carlevaris si mangiano le mani una volta a testa e poi sul finire dell'extra-time Sabadin ha fatto esultare... anche la zona-bar.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12234 secondi