Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Colpi proibiti? Menarbin e Bogoni gettano acqua sul fuoco

I calciatori del Trivignano irritati per alcuni episodi che hanno visto protagonisti giocatori della Sangiorgina...


Al Trivignano, inteso come squadra, come calciatori, la trasferta sul campo della Sangiorgina ha lasciato spiacevoli ricordi. Non solo e non tanto per la sconfitta, quanto per alcuni colpi proibiti subiti dai bianconeri, e sono cose difficili da mandar giù e da dimenticare. In particolare, la famosa testata di Michelon a Feole con l'arbitro voltato di spalle, e una gomitata del peperino Ietri su Nadalutti. Gli ematomi poi si portano a casa e fanno male. 
Da parte della dirigenza ospite non si enfatizza l'accaduto. Il presidente Menarbin sottolinea: "Qualche episodio poco simpatico durante la gara è accaduto, ma mettiamoci una pietra sopra e pensiamo alla partitissima con il Pertegada che deciderà se faremo o meno i play-off. Aggiungo che l'ospitalità che abbiamo ricevuto a San Giorgio di Nogaro è stata splendida e che il giudizio sul nostro campionato è molto positivo, a prescindere da quello che succederà domenica o più avanti. Oggi abbiamo pagato alla distanza la coperta corta, la stanchezza, e va dato atto ai padroni di casa di averci messo in difficoltà sotto il piano tecnico. Comunque, ripeto, dobbiamo essere consapevoli e orgogliosi della nostra stagione". 
Dalla Sangiorgina, il ds Bogoni precisa: "Sì, alcuni episodi oggi non sono stati né belli e neppure giustificabili. Credo che la partita fosse sentita da entrambe le parti, ma ripeto, bisogna sempre comportarsi con lealtà e sportività. Sono contento di aver conosciuto una persona super come il presidente Menarbin e di questo ringrazio Ermes Canciani". 
Acqua sul fuoco, dunque, anche perché è possibile che tra tre domeniche le due squadre si tornino ad affrontare...

https://i.imgur.com/mwkV5TS.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11562 secondi