Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Grigioneri e Venzone rivali toste. Il rebus Teor-Riviera

Codroipo e Risanese attese da due trasferte per nulla semplici. Rivolto - Sevegliano Fauglis e Forum Julii - Colloredo promettono scintille

Peccato mandare in scena un turno del genere mercoledì, con le moglie e fidanzate incavolate, le energie fisiche e nervose intaccate, e senza bisogno assoluto di dover finire il campionato presto. Ma tant'è: in Prima, girone B, la bagarre è normalità, e bisogna stare sempre sul pezzo. 
A tre turni dall'epilogo tutto o quasi è ancora da giocare. In primis la promozione diretta, il primo posto: il Codroipo ha messo da parte un tesoretto di 3 punti (quelli che la Risanese ha perso a tavolino con l'Azzurra...), ma non sarà facile difendere il vantaggio sul terreno dei Grigioneri, capaci di qualsiasi impresa, specie in casa. La capolista, insomma, ha dimostrato di avere le spalle molto larghe (e che questa è la classica stagione sì), ma oggi troverà pane per i suoi denti affilati. Tra i padroni di casa, squalificato è Matteo Croatto
E la Risanese? Non può permettersi di piangere su quel che è stato, deve serrare i ranghi e dare il massimo, anche perché l'undici di Barbana è atteso da una trasferta durissima, a Venzone, dove la squadra di Polonia tenterà l'impresa per poter ancora sperare nella salvezza. Rossoblù senza bomber Rosero, bianconeri privi di Fabro
Altri testa-coda saranno Rivolto - Sevegliano Fauglis (e entrambe hanno bisogno di punti) e Palazzolo - Torreanese, con i viola (non impiegabile Minutello) all'ultima spiaggia. 
Due sono invece i confronti diretti in chiave salvezza: Teor - Riviera (assenti Paron tra i giallorossi e Zenarola per i biancorossi), che nasce all'insegna della massima incertezza tra due compagini a pari punti in graduatoria e che anche all'andata hanno diviso la posta (1-1), e Forum Julii - Colloredo, match delicato ma particolarmente per i padroni di casa (out Semir Tiro), che nelle ultime uscite hanno seminato parecchio e raccolto pochissimo, e che in classifica hanno due punti di ritardo rispetto ai granata, i quali all'andata le buscarono in casa 2-0.
Cercherà punti la ringalluzzita Azzurra, di scena sul terreno di una Buiese priva di Morassutto e Forte e con poco ancora da chiedere a questo suo strano campionato. 
Chiude il programma Lavarian Mortean - Rivignano: un pareggio potrebbe far felici entrambe le compagini. Perchè rischiare guai?

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12569 secondi