Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Sevegliano giù dal treno, Rivolto e Teor piazzano il colpo

In vetta Mainardis doma i Grigioneri, ma la Risanese sbanca Venzone di forza. Scarbolo tiene accesa la speranza della Torreanese. Lavarian Mortean al sicuro, sono in 8 a battagliare per la salvezza


Micidiale questo Codroipo. Che nelle difficoltà trova sempre il modo di prendersi il malloppo, di far risultato, di vincere. Anche con i Grigioneri, un osso duro, ma che la capolista ha spezzato grazie alla stoccata di Mainardis, puntero di vaglia. 1-0 e promozione più vicina. Ma la Risanese non molla. A Venzone la fuoriserie di Barbana inserisce il turbo e non c'è scampo per i padroni di casa. Rossi cala la doppietta, Bivi risponde presente e in gol va anche il mitico Giulio Beltramini, un accadimento che fa piacere a tutta la grande famiglia bianconera. Restano tre i punti che dividono le due protagoniste del campionato, che a oggi avrebbero anche reso inutili i play-off. Solo la Torreanese sembra in grado di provarci, i giallorossi spingono nel burrone il Palazzolo con la fiammata del grande Michele Scarbolo e restano a -7 dalla Risanese: insomma, sprint sul filo del rasoio. Deraglia invece l'espresso Sevegliano Fauglis, con la distanza dalla seconda fuori controllo (14): la Promozione resterà una chimera per quest'anno. Il colpo alle ambizioni della squadra di Fabbro arriva da un Rivolto ancora all'altezza dei progressi compiuti dalla creatura di Zampieri, che si impone capitalizzando la segnatura di Antoniozzi
La Buiese è praticamente out, in casa i torelli non accelerano, la sfida con l'Azzurra si conclude con il botta e risposta Orgnacco - Gregorutti. Risultato, 1-1 e buono il punto per la battagliera formazione di Premariacco. 
Il Lavarian Mortean si aggiudica il match col Rivignano (1-0 confezionato da Comuzzi), scavalca in graduatoria i nerazzurri di Livon e approda nel porto della tranquillità. 

E poi c'è l'inferno, quello della zona a rischio, nella quale battagliano 8 formazioni. Il rebus è di difficile risoluzione, per intanto però accelerano il già ricordato Rivolto e il Teor, che si impossessa dello scalpo di un Riviera che si ritrova terz'ultimo a quota 29: Luvisutti e Cargnelutti costringono alla resa 2-1 (Rizzi a segno per gli ospiti) i biancorossi, ed è un risultato che potrebbe rivelarsi determinante. Non lo pare essere, invece, lo 0-0 maturato tra Forum Julii e Colloredo: tra i 31 punti della formazione di Cigaina e i 33 di quella di Castenetto ci sono ben tre squadre a quota 32. Occhio alla classifica avulsa, gli ultimi 180' saranno comunque al cardiopalma. 

https://i.imgur.com/iPmEGRk.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11175 secondi