Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins Muzane vuole continuare l'avventura

Sabato match play-off contro la Liventina. La vincente affronterà in finale il Trento


Gara senza ritorno quella che attende il Cjarlins Muzane, sabato alle 16 a Motta di Livenza, nella sfida play-off contro la Liventina. Al termine di una stagione particolarmente brillante i ragazzi di Nerino Barel hanno l'opportunità di scrivere la storia per dare l’assalto al titolo nazionale di categoria. Il primo ostacolo è rappresentato dal team veneto che ha chiuso la stagione regolare davanti ai friulani, con sei lunghezze di vantaggio. Avversario ostico per natura, con il secondo miglior attacco del girone (75 gol contro i 78 del Campodarsego), giunto a soli tre punti dal Trento, secondo. E saranno proprio i trentini, ad attendere la vincente, nella finale per raggiungere il Campodarsego già approdato alla fase finale.
Gara da vincere a tutti i costi, per non dare via libera ai trevigiani Gli scontri diretti hanno visto prevalere in entrambe le gare la Liventina (2-0 a Carlino, 3-2 in casa) dando la sensazione di avere qualcosa in più degli orange. Ma in gare con una posta in palio così alta potrebbero entrare in gioco diversi fattori, non ultimi i rinforzi dalla prima squadra. E qui sta decisamente meglio la squadra regionale che ha già la salvezza a un tiro di schioppo, mentre i biancoverdi sono in piena bagarre retrocessione.
Undici finora le squadre pronte a sfidarsi per la coccarda tricolore: CHIERI, SEREGNO, VIRTUS BERGAMO, CAMPODARSEGO, AMBROSIANA, REAL FORTE QUERCETA, MONTEVARCHI,TRASTEVERE, PINETO, CAVESE, GRAVINA a cui si aggiungeranno le vincenti playoff dei vari gironi e le vincenti del girone regionale di Sardegna e Sicilia.

LIVENTINA – CJARLINS MUZANE
Sabato 28 aprile ore 16.00 a Motta di Livenza
Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11401 secondi