Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - Domani a Palmanova la battaglia finale

La corazzata di Criscuolo attende al varco il vascello pirata dell'Udine City. Padroni di casa leggermente favoriti, ma i precedenti stagionali fanno immaginare un match al cardiopalma. Pittini senza Della Bianca, ma con un Turolo in più

L'appuntamento, infuocato, è per domani, sabato 28 aprile, quando Palmanova e Udine City si affronteranno per la finale dei play-off di calcio a 5. In palio c'è la possibilità di continuare a coltivare il sogno serie B attraverso l'avventura delle sfide con le rappresentanti di altre regioni. 
Il match è secco, senza appelli dunque. Il Palmanova ha dalla sua il vantaggio del fattore campo e anche il risultato di parità al termine dei due supplementari da 5' ciascuno in virtù del miglior piazzamento in campionato. Il confronto inizierà alle 16.30 e andrà in scena nella palestra di piazzale Cavalleria, salotto dello squadrone stellato. 
La formazione di Criscuolo è sulla carta favorita, anche se i tre confronti disputati durante la stagione sono risultati molto equilibrati. In campionato a Udine è maturato un pareggio per 3-3, nel match di ritorno i padroni di casa si sono imposti invece per 4-2. E il Palmanova ha avuto la meglio pure nella semifinale di coppa Italia, spuntandola 8-7 tra mille emozioni. 
Contin e soci potrebbero pagare dazio alla sosta due due settimane; la creatura di Tita Pittini non solo sprizza energia e voglia da tutti i pori, ma è reduce dal corroborante 7-1 inflitto al Manzano nel primo turno dei play-off, turno che il Palmanova ha invece saltato.
Il quintetto di Criscuolo è di qualità notevole, meno lo è la panchina, decisamente corta. D'altro canto, l'Udine City dovrà fare a meno di capitan Edoardo Della Bianca: il virgulto, che nel frattempo ha disputato un grande Torneo delle Regioni con la Rappresentativa regionale di Marco Sbisà, paga l'espulsione subita nel match con Manzano con la relativa giornata di squalifica che gli è stata inflitta. Pittini dovrebbe invece ripresentare il talentuoso Turolo.
L'Udine City proverà a tenere alti i ritmi, ben consapevole che il Palmanova - se lasciato giostrare - potrebbe rivelarsi devastante.

FUTSAL PALMANOVA - UDINE CITY FUTBOL SALA  (sabato, ore 16.30, a Palmanova)
Arbitri
: Edoardo Naccari (Udine); Matteo Ottaviani (Trieste)

https://i.imgur.com/ZkvFCCK.jpg

https://i.imgur.com/TRA1hAo.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11882 secondi