Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LA REPLICA - Calderone: "Sfottò reciproci. Bisogna saper perdere"

L’immagine social postata su facebook prima dello spareggio contro la Sanvitese. Il diesse della Sanvitese replica al presidente del Flaibano


Non si è fatta attendere la replica della Sanvitese alle dichiarazioni rilasciate dal Marino Picco, patron del Flaibano, in merito alla gara di spareggio del campionato Juniores. Con tono pacato, ma deciso Giuseppe Calderone, diesse dei biancorossi è un fiume in piena: “ Noi per primi abbiamo ripreso e punito il ragazzo autore del gesto. La Sanvitese non tollera simili comportamenti dai propri ragazzi, attestandosi da sempre su valori di lealtà sportiva ed etica. Detto, questo, un gesto isolato non va generalizzato e citato per nascondere l’esito di un match. E mi piace sottolineare come al termine dello stesso, la dirigenza del Flaibano, con fair play, nelle persone dei signori Ottoborgo, Burelli e Maserati si siano complimentati per il nostro successo, tralasciando festeggiamenti e quant’altro, che fanno parte dell’euforia di fine gara. Altresì, desidero aggiungere che nei giorni precedenti al match, sempre sui social, è comparso (nella foto) un messaggio tutt’altro che piacevole da parte di un giocatore giallonero nei confronti dei nostri ragazzi. Noi abbiamo sempre accettato l’esito del campo, veniamo da due retrocessioni negli ultimi sei anni, e le sconfitte le sappiamo accettare. Non è nostro costume scendere in polemica, ma quando veniamo attaccati ci difendiamo, ma senza cadere in banalità. Quando nelle ultime stagioni hanno vinto il titolo siamo stati tra quelli che si sono complimentati con loro, senza dimenticare che proprio il nostro allenatore attuale è stato uno dei protagonisti delle loro vittorie, quindi lo ritengo un segnale evidente di ottimi rapporti, che non possono e, credo, non debbano essere macchiati da gesti dei ragazzi, che ribadisco da parte nostra sono subito stati sanzionati. Aggiungo e chiudo che da qualcuno siamo stati additati di essere dei macellai, ebbene nei  referti di gara i  numeri parlano  di un Flaibano con 3 espulsi e 9 ammoniti".

https://i.imgur.com/jxVVRtM.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12318 secondi