Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, avventura finita contro la Liventina

Sconfitta per 3-2 la formazione di Nerino Barel nel play-off. In gol per gli orange Casasola e Battistella


Termina contro la Liventina il sogno della formazione juniores nazionale del Cjarlins Muzane di approdare alla finali nazionali di categoria. Nello scontro diretto contro i trevigiani l’undici udinese gioca una buona gara, rimane a lungo in partita, ma alla fine deve cedere il passo per 3-2.
Per la terza volta in stagione la formazione veneta accende il semaforo rosso in faccia agli avversari: era già successo durante la stagione regolare si è ripetuto nel caldo pomeriggio di oggi. Agevolata dalla possibilità di contare su due risultati favorevoli su tre a seguito del miglior piazzamento in classifica, la comapgine biancoverde ha amministrato le forze e colpito al momento giusto.
Peccato, per Banini e compagni, ai quali vanno comunque gli applausi per un campionato (il primo in questa categoria) per aver comunque dimostrato qualità e agonismo importanti, centrando un quarto posto finale di tutto rispetto. Gara tonica con il Cjarlins subito all’arrembaggio nel primo tempo con alcune favorevoli occasioni non sfruttate. Il risultato si sblocca però soltanto  dopo 8’ di gioco del secondo tempo con un gol di Casasola, ma è pronta la replica dei liventini che nove minuti più tardi conquistano il pareggio con Granzotto. Emozioni a raffica con le due squadre allungate: al 61’ occasione d’oro sprecata da Banini, che manda alle stelle un calcio di rigore. Il gol udinese è comunque nell’aria e arriva al 66’ con Battistella. Ma nemmeno il tempo di gioire la squadra di casa pareggia con Bagosi dagli undici metri. Il Cjarlins è costretto ad attaccare e lascia evidenti spazi alle ripartenze avversarie e in una di queste Akowah trova lo spiraglio per chiudere la gara. Nel prossimo turno playoff la Liventina sfidera in Trentino il Trento.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12285 secondi