Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Decide Privitera. Osoppo e Stella promettono bene

La Nuova supera 1-0 la matricola al termine di un match sempre in bilico e che ha messo in mostra due formazioni dal notevole potenziale. I commenti di patron Olindo e di mister Mascia

La Nuova Osoppo esordisce con una vittoria casalinga sulla Stella Azzurra per 1-0 a termine di una gara intensa e anche bella da vedere nella prima giornata del campionato di Seconda categoria del Carnico. Nei 40 minuti iniziali l’Osoppo tiene in mano il pallino della gara riversandosi nella metacampo degli avversari che hanno resistito contenendo molto bene agli attacchi spuntati dei padroni di casa. Nel secondo tempo la Stella Azzurra ha reagito molto bene, giocando e creando occasioni, ma non è stato da meno l’Osoppo che verso il 20’ è riuscito a scardinare la porta degli ospiti. L’azione del gol inizia da centrocampo da Zuliani, prosegue con una triangolazione tra De Prophetis e Granzotti, e viene conclusa da un diagonale micidiale di Privitera, che risuterà decisivo. A dire la verità la Stella Azzurra non avrebbe per nulla demeritato il pareggio avendo creato azioni e mettendo più volte in difficoltà la retroguardia osoppana e gli è stato annullato un gol per fuorigioco.

“Devo fare i complimenti  alla Stella Azzurra – gongola il presidente dell’Osoppo, Olindo Peretto –, sono cresciuti molto. Noi ci rammarichiamo per non aver concretizzato il gran lavoro e il dominio nel primo tempo con Privitera, Granzotti e De Prophetis. Sono contento per il carattere, la voglia della squadra che ha comunque fatto vedere belle giocate. E' stata una partita veramente bella dove si è visto un buon calcio. Sono felice per il carattere dimostrato, l’anno scorso questa l’avremmo sicuramente persa".

“Di fronte a questo Osoppo – ammette l’allenatore della Stella Azzurra, Gianni Mascia – sono veramente contento della prestazione. Abbiamo sbagliato alcuni gol con Pecoraro nel primo tempo, poi Daniele Di Rofi pescato in fuorigioco millimetrico e nel secondo co Marco Di Rofi subentrato al fratello Daniele, cambi così come Clapiz dovuti a stanchezza. Tecnicamente a livello individuale l’Osoppo è più forte di noi, ma meritavamo qualcosa di più. Devo dire che la Stella ha brillato, ci è mancato solo il gol specie nel secondo tempo".

Le prime immagini del match a cura di Adriano Peresano. In alto il Presidente della Nuova Osoppo, Olindo Peretto. Qui sotto il mister della Stella Azzurra, Gianni Mascia e l'esultanza di Privitera, Granzotti & company dopo il gol partita.

https://i.imgur.com/lf34Lhn.jpg

https://i.imgur.com/TArif7R.jpg

https://i.imgur.com/BVaMwsz.jpg

https://i.imgur.com/STywccZ.jpg

https://i.imgur.com/RwvjR7O.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/j4tAGKP.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11969 secondi