Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Montereale campione. Dedicato a Roberto!

I bianconeri sorpassano la Purliliese negli ultimi 90' e ritornano in Seconda. Le parole di Roman, Roveredo, Englaro e Tavan


Festa Montereale. I bianconeri di Diego Marcello, che ormai sembravano avviati ad affrontare i play-off, oggi hanno scoperto alla fine del pomeriggio di essere... campioni! Vittoria a sorpresa, in parte inattesa, e quindi ancora più bella, quella conquistata battendo la Ramuscellese e approfittando del passo falso della Purliliese per mano del Vibate; talché, la creatura di mister Roveredo ha piazzato il sorpasso al vertice della classifica proprio sul filo del traguardo. 
Il Montereale al settimo cielo, il Montereale pazzo di gioia. A cominciare dal tecnico, Marco Roveredo: "Bello, bellissimo, la cosa più importante è aver ricostruito un gruppo, una squadra unita della quale il paese può essere orgoglioso". 
Il preparatore atletico Andrea Englaro aggiunge: "Non ci credevamo in una caduta della Purliliese, ma siamo partiti forte e già dopo 2' eravamo in vantaggio. Poi è arrivata la notiziona! Da ex difensore sottolineo che in 18 delle 26 gare disputate non abbiamo subito gol: non è una cosa dal poco, e vuol dire che la squadra è solida, concentrata, voleva questo risultato. questa impresa". 
Il capitano, il difensore Gianni Tavan, è satanasso di poche parole, un vero leader: "Ringrazio la società, lo staff, i ragazzi: abbiamo dato tutto, in allenamento come in partita". 
Non può mancare la dedica, il pensiero che commuove. E il ds Marco Roman, a cuore aperto, ricorda Roberto De Pol, il dirigente bianconero venuto a mancare l'anno scorso. Anche lui, da lassù, sta brindando. 

https://i.imgur.com/oSZn8gZ.jpg

https://i.imgur.com/MB5516h.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12945 secondi