Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CITTA' DI PASIANO - Acuto del San Odorico. Che pubblico!

Davanti a un migliaio di persone, i pulcini liventini si aggiudicano la prima edizione del torneo nazionale a Visinale. Enrico Zanolin dell’Union Rorai premiato come miglior giocatore



Festa doveva essere, festa è stata. Davanti ad una cornice di circa 1500 persone si è disputata la prima edizione del primo torneo nazionale “Città di Pasiano” riservata alla categoria pulcini. Venti le formazioni al via che si sono date battaglia dal mattino nel perfetto manto verde del comunale di Visinale, suddiviso per l’occasione in cinque campi per permettere a tutti i ragazzi di esibirsi al meglio. Alla fine di una giornata intensa ha prevalso la formazione del San Odorico Sacile, insidiata fino alla fine dalla Julia Sagittaria. E proprio queste due formazioni hanno guadagnato oltre agli applausi e ai trofei di giornata, il pass per partecipare domenica prossima alla 23^edizione del Memorial "Campagna", sempre sui campi di Visinale.  
A fare gli onori di casa il presidente del Prata Falchi Visinale, Roberto Cigana, che ha ringraziato tutti i presenti, sottolineato l’importanza e l’impegno dei collaboratori che hanno messo a  servizio il loro tempo in modo ottimale. Premiate tutte le formazioni presenti, con le autorità dei due comuni, Pasiano di Pordenone e Prata di Pordenone.

Premi speciali: Fair play alla formazione del Riva Malcontenta, miglior giocatore a Enrico Zanolin dell’Union Rorai,miglior portiere Del Bianco Alessandro della PIevigina, miglior marcatore del torneo Marco Furlan della Vazzolese, miglior tecnico Denis Zanotel della Julia Sagittaria  , riconoscimento particolare a Marta Pusiol del Sarone Caneva, unica calciatrice presente alla manifestazione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11710 secondi