Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE C FEMM. - Male le regionali, persi i recuperi odierni

Udinese ko in casa (1-0), con l'Union Villanova. Triestina sfiora la rimonta in terra veneta


Una prestazione comunque buona, frutto di una partita giocata con cuore, determinazione ed entusiasmo (insomma il giusto atteggiamento), non è bastato all'Udinese per fare punti nel recupero interno della 21a giornata. Sul campo friulano "Capocasale" ha fatto infatti festa l'Union Villanova, seconda in classifica e vittoriosa per 0-1 grazie a Peron (così da arrivare a meno due dalla capòlista a un turno dalla fine).

Primo maggio amaro anche per la Triestina, costretta a registrare uno stop molto pericoloso perchè il Nettuno Venezia Lido le arriva a due lunghezze di distacco a due turni dalla fine. In terra veneta finisce 4-3 con le giuliane sotto per 4-0 per mano di Toppan (tripletta) e Piana prima di provare la reazione con Broili, Santonocito e Usenich.

La classifica: Bassano 61; Union Villanova 59; Gordige 50; Udinese 45; Keralpen Belluno 42; Proioxis Legnago, Real Montecchio Maggiore e Polisportiva San Marco 31; Virtus Padova 23; Triestina 21; Nettuno Venezia Lido 19; Altivolese Maser 10; Due Monti 7.

Prossimo turno: Udinese-Nettuno Venezia Lido, Polisportiva San Marco-Altivolese Maser, Proioxis Legnago-Triestina, Bassano-Due Monti, Union Villanova-Gordige, Virtus Padova-Real Montecchio Maggiore, a riposo il Keralpen Belluno.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12617 secondi