Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Montina scatenato, Mottes e Barile gemelli del gol

E' scattata la seconda fase dei campionati: si gioca per scudetto, promozioni e salvezza. Manzano scatenato, Depover sugli scudi, i Gunners convincono. Stasera c'è Spilimbergo - Ziracco


E' scattata lo scorso fine settimana la fase due del campionato. Ogni girone (Inferno, Purgatorio e Paradiso) è stato diviso a sua volta in due gironcini di 5 squadre. Girone A1: si gioca per titolo (Inferno), girone A2 per la salvezza (retrocedono le ultime 2); B1 per il salto all'Inferno (dal Purgatorio), saranno promosse le prime 2, mentre le ultime due del B2 scendono nel Paradiso. Così anche per il Paradiso saliranno due dal girone C1 al Purgatorio.

Nel girone Elite (A1) dove si lotta per lo scudetto Milan Club - Cerneglons è terminata 2-2. Bellinato e Traccanelli sono andati in gol per i padroni di casa, mentre gli ospiti hanno tuonato con Dzaferovic e Sattolo. Espulso Biribin.  
Stasera si gioca Spilimbergo-Ziracco posticipata per il ponte del primo maggio.

In A2, per salvarsi, netta vittoria a Premariacco del Manzano con un roboante 7-2: a segno 4 volte Montina, e poi Bruno, Chiappo e Cappello.

Purgatorio. In B1 è partito a razzo il Depover, che ha superato in trasferta 3-0 l'Al Sole 2. Il Depover finalmente si presenta con 18 giocatori e sbanca Nimis con una buona prestazione. Mister Ciani all inizio schiera in attacco Mottes e Barile (proprio i mister di Pulfero e Deportivo, le due squadre in testa nel campionato amatori Figc!) supportati alle spalle da Omar Rossi. Ed è Mottes al 15' a portare in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa su corner di Rossi. Il predominio Depover nel primo tempo è netto ma difetta nelle conclusioni. Quindi al 35' arriva il raddoppio: fuga sulla sinistra di Pilosio che da fondo campo pennella un cross al bacio per la testa di Barile che realizza. Inizia il secondo tempo sempre con il Depover che fa gioco e i padroni di casa dell'Al Sole 2 che cercano con azioni di rimessa di riaprire la gara. Ma al 15' Omar Rossi la chiude con un sinistro chirurgico nell'angolino dal limite dell'area. A questo punto il Depover opera i molti cambi a disposizione e il Sole 2 cerca almeno il gol della bandiera ma prima una grande parata di Tomat e poi un palo non consentono a Martarello di accorciare.

Nel girone salvezza B2 vincono i Gunners a spese del Bottosso & Frighetto col punteggio di 2-0. Un gol per tempo. Il primo gol nasce da una bella azione di Qualizza, che entra in area sulla linea di fondo semina due avversari e serve un ottimo assist a Benedetti che di prima deposita in rete. Il raddoppio giunge invece allo scadere del secondo tempo con uno spunto di Rizzi che con un super pallonetto manda in pallone a infilarsi sotto la traversa. Partita sempre sotto controllo da parte dei Gunners con gli avversari che non si rendono praticamente mai pericolosi.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12867 secondi