Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Zamaro decide il big-match. Il Carnia vede l'Inferno

La Rosa scatenata, il Depover nel finale si arrende ai cervignanesi. Nel B2 Gunners e Botosso & Frighetto viaggiano sicuri verso la salvezza


Over 40
del Collinare, e fari puntati sui due gironi del Purgatorio. In quello B1 si gioca per la promozione nell'Inferno. La Rosa - Depover era il big match  La squadra di casa parte e macina gioco, al terzo minuto è bravo il portiere ospite a togliere dal sette una super conclusione di capitan Chiandotto. Al 20' la squadra di casa passa. Trevisan imbecca Mellini sulla corsia di destra, splendido cross sul secondo palo dove Manfrin al volo di sinistro insacca.
Nel secondo tempo ci prova il Depover un paio di volte da lontano senza impensierire Carlotto. A metà tempo è lesto il giocatore ospite a stoppare e girare in porta: 1-1. Riprende in mano il pallino la squadra di casa, incitata dal pubblico e dal carismatico tecnico Carturan e a 10' dalla fine passa in vantaggio. Su traversone da destra è più lesto di tutti Zamaro che in semi rovesciata insacca sotto la traversa: 2-1 e... terzo tempo.
Da ricordare che il 7 luglio a Cervignano, sul campo di via Capoia, si svolgerà la festa di compleanno dell'Ac La Rosa: 35 anni di splendide avventure! 

Sempre nel girone B1 l'Al Sole 2 è stato sconfitto in casa dal Carnia United, passato di misura in virtù dell'autogol di Manzocco. Carnici ora secondi in classifica da soli: l'Inferno è vicino.

Classifica: La Rosa 7 punti (2), Carnia United 6 (3), Depover 5 (3).

Girone B2: la terza giornata vede i Gunners in testa alla graduatoria grazie al pirotecnico 4-0 inflitto all'Amasanda con acuto di Benedetti e tripletta di Qualizza. Sugli scudi pure il Bottosso & Frighetto che ha superato 3-0 il Versa: le reti sono state segnate da Bottosso, Pittana e Battel.

La classifica: Gunners 7 punti (3), Amasanda (2) e Bottosso & Frighetto (3) 4, Versa e Climassistance 1 (2).

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20617 secondi