Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Sembrava di essere a Trieste con la Bora: brava Manzanese!

Sul duro sintetico del Mori e tra una folata di vento e l'altra la squadra di Bertino si è imposta 3-2. Domenica basterà così un pareggio per vincere il triangolare e accedere alla finali per il tricolore


Bel colpo, Manzanese. Gli Juniores di Bertino hanno cominciato bene la loro avventura nei nazionali di categoria. Oggi, in Trentino, sul terreno del Mori Santo Stefano, i ragazzi friulani si sono imposti per 3-2 e, quindi, domenica, ospitando il Maia Alta Obermais, nell'ultima partita del triangolare, agli arancione di patron Taboga basterà un pareggio per superare il primo turno e accedere alla finali per il tricolore.
La Manzanese è stata davvero ammirevole per essere riuscita ad imporsi tenuto conto delle condizioni in cui s'è giocato. Impianto splendido, ma campo in sintetico duro, e vento a soffiare impetuoso; un concentrato che ricordava le trasferte a Trieste, su terreni non d'ultima generazione. La squadra di Bertino, insomma, ha vissuto una gara difficile, complicata, nella quale però i friulani hanno sempre fatto l'andatura: "Siamo passati in vantaggio con Mason, poi è stato Marassi a segnare il 2-1 e, infine, Vuerich ci ha permesso di imporci dopo che i padroni di casa si erano issati sul 2-2. I ragazzi sono stati molto bravi" commenta il responsabile del settore giovanile orange, Eddi Tosone
Manzanese avanti tutta dunque e artigli spianati in vista del match decisivo di domenica, contro avversari agguerriti soprattutto (ma non solo) dal punto di vista atletico e che non andranno assolutamente sottovalutati. 

https://i.imgur.com/CDrLXLi.jpg

COMMENTO GARA FLASH

https://i.imgur.com/vY1cUDv.jpg

https://i.imgur.com/2f0Lhkg.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,05666 secondi