Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Domenica a Manzano arriva il diavolo. Servono i tre punti

Penultima giornata di campionato. Bianconeri costretti a vincere per evitare il play-out


Se in Serie A l’Udinese gioca una gara di fondamentale importanza a Verona per la corsa salvezza, altrettanto toccherà alla formazione Primavera, impegnata domenica alle ore 13.00 (diretta TV su Sportitalia) nell’incrocio contro il Milan. Sono in palio punti pesantissimi per i bianconeri per cercare di sottrarsi alla gara dei play-out, che oggi li vedrebbe opposti al Verona. Appare, quasi, un intrecciarsi di concomitanze, con i gialloblù veronesi, a far la parte dei giudici sul futuro bianconero.
Il Verona giochera in casa contro il Genoa, formazione ancora in corsa per un posto nei play-off, così come il Milan, pertanto c’e’ da aspettarsi che entrambe le sfide siano aperte a qualsiasi risultato. Bisognerà fare i conti anche con il risultato del Napoli, che precede i bianconeri di una sola lunghezza, impegnato in casa con il Torino, altra compagine al momento dentro la fase post season, ma costretta a difendere il posto dagli assalti delle inseguitrici. Un turno, dunque, che si prospetta particolarmente accesso per dare uno sviluppo ad una classifica ancora molto incerta, prima dell’ultima giornata che vedrà i friulani ospiti del Chievo Verona. A questo punto della stagione, con le energie ormai ridotte al lumicino, cominciano a pesare come un macigno alcune sconfitte, come quella di Genova con la Sampdoria e il pareggio contro il Bologna. Punti lasciati per strada, che ora avrebbero fatto molto comodo e soprattutto evitato un’eventuale coda di campionato alquanto pericolosa. Ricordiamo che retrocederanno le ultime due della classifica (Lazio già certa) e la terz’ultima e quart’ultima al play-out. Saliranno in Primavera 1 le prime tre della Primavera 2.

Domenica 13 maggio ore 13.00 a Manzano
UDINESE – MILAN
Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza




Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMAVERA - L'Udinese chiede strada

La strada per la salvezza dell’Udinese passa  dallo spareggio con l’Hellas Verona, battuto due volte su due in campionato. In vista di questo delicato incontro, il ...leggi
25/05/2018






















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86439 secondi