Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Domenica a Manzano arriva il diavolo. Servono i tre punti

Penultima giornata di campionato. Bianconeri costretti a vincere per evitare il play-out


Se in Serie A l’Udinese gioca una gara di fondamentale importanza a Verona per la corsa salvezza, altrettanto toccherà alla formazione Primavera, impegnata domenica alle ore 13.00 (diretta TV su Sportitalia) nell’incrocio contro il Milan. Sono in palio punti pesantissimi per i bianconeri per cercare di sottrarsi alla gara dei play-out, che oggi li vedrebbe opposti al Verona. Appare, quasi, un intrecciarsi di concomitanze, con i gialloblù veronesi, a far la parte dei giudici sul futuro bianconero.
Il Verona giochera in casa contro il Genoa, formazione ancora in corsa per un posto nei play-off, così come il Milan, pertanto c’e’ da aspettarsi che entrambe le sfide siano aperte a qualsiasi risultato. Bisognerà fare i conti anche con il risultato del Napoli, che precede i bianconeri di una sola lunghezza, impegnato in casa con il Torino, altra compagine al momento dentro la fase post season, ma costretta a difendere il posto dagli assalti delle inseguitrici. Un turno, dunque, che si prospetta particolarmente accesso per dare uno sviluppo ad una classifica ancora molto incerta, prima dell’ultima giornata che vedrà i friulani ospiti del Chievo Verona. A questo punto della stagione, con le energie ormai ridotte al lumicino, cominciano a pesare come un macigno alcune sconfitte, come quella di Genova con la Sampdoria e il pareggio contro il Bologna. Punti lasciati per strada, che ora avrebbero fatto molto comodo e soprattutto evitato un’eventuale coda di campionato alquanto pericolosa. Ricordiamo che retrocederanno le ultime due della classifica (Lazio già certa) e la terz’ultima e quart’ultima al play-out. Saliranno in Primavera 1 le prime tre della Primavera 2.

Domenica 13 maggio ore 13.00 a Manzano
UDINESE – MILAN
Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza




Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















NAZIONALI - Tutte in trasferta le regionali

Un weekend senza gare casalinghe quello che attende le formazioni regionali impegnate nei campionati nazionali giovanili. Partendo dall’Udinese, la formazione Under 17 assisterà d...leggi
21/09/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,96866 secondi