Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Europe Camp: vince la Juventus, vince lo sport

Grande successo per il torneo internazionale andato in scena a Mortegliano e che ha visto squadre della categoria Esordienti affrontarsi e dare spettacolo. I premi fair play e le foto di un evento durato tre giorni e seguito da un folto pubblico


La Juventus ha vinto a Mortegliano, nel salotto dell'Esperia '97, lo Europe Camp, torneo internazionale valido per la categoria Esordienti non solo di grosso spessore tecnico, ma anche e soprattutto sotto il profilo dei valori con un particolare accento al fair play. 
Nella finale la Juventus ha avuto la meglio sul Bologna.
Per quel che riguarda le premiazioni, guidate da Mario Virgili e Ermes Meret, rispettivamente presidente e vicepresidente del Comitato fair-play, un riconoscimento speciale è stato attribuito al patron Gianluca Zanutta, per il suo impegno concreto e attivo nella promozione delle attività e dei valori dello sport, con una grande attenzione alla crescita atletica e umana dei giovani; il premio fair-play al giocatore è stato assegnato ad Alberto Guiotto, mentre il premio fair play internazionale è andato a Francis Tardioli, da un quarto di secolo manager e tecnico nel settore giovanile dell'Arsenal
Tornando a quando accaduto sul rettangolo erboso, la Juventus si è imposta sul Bologna per 1-0. Terzo si è classificato il Padova, seguito dal Vicenza. Ma hanno contribuito a fare dell'Europe Camp un evento speciale anche le altre partecipanti, ossia Pordenone (presente con due squadre), Triestina, Venezia Academy, Cjarlins Muzane, Esperia '97 (presente con due squadre), le formazioni inglesi Watford e Pfp Londra e la slovena Primorje.
Quelli che sono volati sono stati tre giorni di sport, calcio e amicizia resi indimenticabili dal tanto pubblico giunto a Mortegliano. Che emozioni sentire gli inni nazionali e cantare in piedi quello di Mameli! Al termine ci sono stati applausi e sorrisi per tutti. 
Gli organizzatori ringraziano tutte le persone che si sono attivate per questa felice e impegnativa avventura, con una nota speciale per gli sponsor Zanutta Spa, Prefor dei fratelli David e Christian Fantin, MBBF, nonché il gruppo Doimo Hotels per l'ospitalità e la cortesia. 

https://i.imgur.com/xTY4nqK.jpg

https://i.imgur.com/vNPhcNh.jpg

https://i.imgur.com/PUlkxQB.jpg

https://i.imgur.com/niyeKH6.jpg

https://i.imgur.com/LwrNsC2.jpg

https://i.imgur.com/beIV4G3.jpg

https://i.imgur.com/0YrY5Gz.jpg

https://i.imgur.com/tnAw3Wb.jpg

 

https://i.imgur.com/SnWra64.jpg

https://i.imgur.com/wLTaMvu.jpg

https://i.imgur.com/zdCTTUn.jpg

https://i.imgur.com/oFwlADs.jpg

https://i.imgur.com/r8AZjIk.jpg

https://i.imgur.com/OY29GtK.jpg

https://i.imgur.com/ZNJT5Sd.jpg

 

https://i.imgur.com/vmSwlsF.jpg

https://i.imgur.com/NB9NEpI.jpg

https://i.imgur.com/HQ9bzVk.jpg

https://i.imgur.com/JqGMpNG.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14119 secondi