Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TORNEO - Il Vizzari scalda i motori. Ecco premi e regole

L'ormai classico appuntamento con il calcio sotto le stelle scatterà a Gorizia il 14 giugno per terminare il primo luglio


41° Torneo Notturno Internazionale di Calcio – 24° Trofeo “Cav. Rosario Vizzari”. Il calcio sotto le stelle

Anche quest’estate nel rinnovato impianto di gioco in erba sintetica dell’Oratorio “Pastor Angelicus” di Via Rabatta a Gorizia si disputerà il tradizionale Torneo Vizzari, di cui si elencano le principali caratteristiche*.

Calendario: la manifestazione si terrà dal 14 giugno al 1° luglio 2018. Saranno disputate due partite per serata dal lunedì al venerdì. Il calendario sarà arricchito anche da alcune manifestazioni collaterali.

Formula: saranno ammesse le prime dodici squadre iscritte. La manifestazione si articolerà su 10 giornate di gara. A conclusione dei gironi eliminatori si disputeranno quarti di finale, semifinali e finali.

Partecipanti: possono partecipare atleti tesserati alla F.I.G.C.(esclusi i tesserati di serie A, B e Lega Pro), ad altre federazioni o enti di promozione sportiva (es. amatori, amatori MSP,ecc.), non tesserati, purchè tutti siano in possesso di apposito certificato medico.

Numero dei giocatori tesserabili per squadra: tesserabili fino a 12 elementi. In ciascuna partita sono schierabili fino a 10 giocatori, di cui 6 scendono in campo. Viene mantenuta la possibilità di sostituire un numero illimitato di giocatori in caso di infortunio o malattia.

Tesseramento: unicamente attraverso la presentazione della lista dei giocatori. E’ necessario che tutti i giocatori dispongano di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti che possano accadere ai giocatori partecipanti al torneo. E’ pertanto indispensabile che i giocatori siano assicurati a titolo personale.

Iscrizioni: €. 100 + €.50 a titolo di caparra che sarà trattenuta nel caso in cui la squadra non si presenti ad una partita. Le iscrizioni saranno accettate sulla base dell’ordine di presentazione cronologica. E’ sufficiente inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure telefonare ai referenti del Torneo (vedi sotto).

Monte premi della manifestazione: alle 3 squadre prime classificate saranno erogati premi per l’equivalente di 3.000 euro. A questi si aggiungeranno premi speciali (capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, coppa disciplina, ecc.).

Qualora si desiderasse partecipare al Torneo, o acquisire ulteriori informazioni sul regolamento organizzativo e di gioco, si prega di prendere contatto con i seguenti nominativi: Vizzari Roberto - cell. 347 6995695  Vizzari Renato  - cell. 340 3471393

ovvero di accedere al sito internet www.torneovizzari.it.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14719 secondi