Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Il Città San Vito sale in A

Dopo la vittoria su un agguerrito Sporting Prata. Savian apre le danze, Limani espulso, Lena e Schiava allungano, poi Bega firma una doppietta...


Il Città di San Vito ha festeggiato la promozione nella serie A del pianeta Csi.
A proiettare la squadra nella categoria superiore è stato il successo colto contro un gagliardo e agguerrito Sporting Prata. Si parte e il match risulta frizzante: già al minuto 7 si registrano vivaci proteste dello Sporting per un fallo al limite su Limani su cui l'arbitro sorvola. Al 12' San Vito all'offensiva, tanto da impegnare severamente Della Toffola con una rasoiata dal limite. Al 15', 17' e 21' tre angoli consecutivi per il San Vito senza esito. Al 27' su cross dalla destra, Bega dello Sporting costringe l'estremo ospite a intervenire. Al 33' il San Vito passava: corner dalla sinistra e inzuccata vincente di Tiziano Savian. Inutili risultano le proteste dello Sporting per un presunto fuori gioco dello stesso Savian.
Ripresa: nei primi 15 minuti non accadeva nulla di particolare. Al 17' la svolta: Limani commetteva fallo su un avversario, scattava per il fromboliere pratese il secondo giallo e Limani finiva anzitempo sotto la doccia. Sporting quindi che rimaneva in 10. Ne approfittava il San Vito che si portava sul 3-0 grazie alle finalizzazioni di Marco Lena a metà tempo e Steven Schiava al 30', entrambi con tiri dal limite. Lo Sporting però non ci stava e con un tiro di Bega passava sul 3-1, complice anche una deviazione di testa avversaria. Al 38 'lo stesso Bega trasformava un calcio di rigore per il definitivo 2 - 3.
Lunedì il Città San Vito ospiterà il Casarsa mentre lo Sporting andrà a rendere visita agli Amatori Via Verdi

https://i.imgur.com/m9zpr8Q.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12115 secondi