Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI - Cjarlins Muzane campione: ora ha vinto tutto!

Passaggio di testimone dalla Manzanese, oggi domata 1-0 con gol vittoria di Ruffo. La Sanvitese resta a -7, un distacco irrecuperabile


La lacuna è colmata: ora il Cjarlins Muzane può dire di aver vinto tutto a livello giovanile in regione. Il club di patron Zanutta oggi si è laureato campione regionale nella categoria forse più prestigiosa, quella Allievi. Con due turni d'anticipo gli aranciocelesti sono diventati imprendibili in vetta al girone Elite, potendo contare su 7 punti di vantaggio nei confronti dell'inseguitrice Sanvitese, alla quale non è bastato superare 2-0 l'Aquileia per tenere accesa la fiammella della speranza.
Il Cjarlins Muzane oggi ha invece battuto 1-0 in una sorta di passaggio di testimone i campioni in carica della Manzanese, l'avversaria sulla carta più agguerrita, ma non rivelatasi tale in quest'ultima parte di annata.
Il match decisivo ha visto la formazione della Bassa Friulana andare all'assalto in maniera continua, costruendo alcune nitide palle gol. La rete scudetto l'ha firmata nel corso del primo tempo, a conclusione di un'azione da manuale, Ruffo, innescato da un preciso cross nel cuore dell'area di rigore arancione.
Poi, terminata la partita, è scoppiata la festa: il Cjarlins Muzane in regione ha vinto praticamente tutto (dalla Terza alla D con la prima squadra) anche a livello giovanile e Juniores: ora la sfida si sposta a livello nazionale. 

Tabellino gara da APP ITALIAGOL -FRIULIGOL

https://i.imgur.com/4pUTdNa.jpg

https://i.imgur.com/izgODiO.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11926 secondi