Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Villotta e Real Eligio ancora incollate. Edil e Corva ok

Le due battistrada superano anche San Michele e Gialuth e si dirigono verso lo spareggio. Si arrende l'Adv Cordenons, il cuore non basta all'Azzanello. Nel finale il Camolli agguanta il Prodolone


Sarà l'ultima giornata (o più probabilmente lo spareggio) a decidere l'assegnazione dello scudetto nella serie A del Csi per Amatori. Villotta e Real Eligio Cecchini continuano infatti nella loro corsa al vertice della classifica, mentre getta la spugna il terzo incomodo, l'Adv Cordenons, scivolato in serata sul terreno del Corva, con gol partita di Bressan
Il Villotta sempre stasera ha avuto la meglio sul San Michele Fagnigola per 2-0, con le stoccate di Lotto e Rui. Dal canto suo il Real Eligio Cecchini ha regolato 3-0 il temibile Gialuth, colpendo con doppietta di Gurizzan e acuto di Mantellato.  

L'Edil Narciso non ha lasciato spazio al Club 31 Azzanello, imponendosi 5-0 contro una formazione costretta a scendere in serie B. In rete è andato 2 volte Luca Lunelli e una ciascuno Fabio Ballarin, Enrico Pizzutto e Luca Manna. Il vantaggio matura su tiro potente e barriera che si apre, talché nulla può l'estremo Bonvicini. L'Edil trova il 2-0 con Lunelli, messo a tu per tu con l'estremo ospite. L'Azzanello ci prova con timide sortite, ma la squadra di casa colpisce duro segnando il 3-0 su angolo e deviazione di testa di Pizzutto.
L'Azzanello non demorde e si presenta con Flumian su punizione messa in angolo, anche Martin ci prova, colpisce il palo, sulla ribattuta incredibilmente Flumian calcia fuori.
Nella ripresa girandola di sostituzioni tipica della classica gara di fine campionato; l'Edil arrotonda con altre due reti, la prima su colpi di testa da distanza ravvicinata, la seconda con un tiro dalla distanza. 

Il Prodolone blocca il Camolli sul risultato di 1-1 nell’ultima partita in casa. Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo sfruttando una disattenzione difensiva sugli sviluppi di una rimessa laterale per battere il portiere con un calibrato pallonetto. Pareggio meritato degli ospiti nel finale grazie al colpo di testa di Matteo Santarossa che finalizza al meglio piazzato di Pizzinat. Poco prima lo stesso Pizzinat aveva colto la traversa con una bella conclusione a giro.
Infine, il San Lorenzo si è imposto 3-2 sul terreno dello Sporting San Giovanni. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11475 secondi