Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SEMIFINALI - Susic mette nei guai il Tartarasaray. New Team, peccato

Nelle due sfide d'andata vittorie con due reti di scarto per Milf e Tecno Advance al termine di autentiche battaglie. Sugli scudi i portieroni e i bomber


Tempo di play-off nella Go in Gol Cup che in serata ha proposto le gare d'andata delle semifinali. 
Si conferma squadra da battere il Tecno Advance che ha superato 3-1 la New Team. La quale parte in maniera incisiva, crea diverse occasioni ma non riesce a capitalizzare. Al 15' imbucata di Calligaris per Budimirovic che si trova davanti a Pavio che lo stende. Rigore che trasforma Devetak ed il Tecno è in vantaggio. Accusa il colpo la New Team che incassa il raddoppio di Gambino.
Nella ripresa ancora Gambino colpisce un palo poi c'è solo New Team, che si trova davanti un immenso Dimitrij Devetak che para l'impossibile. Alla fine capitola su un uno-due di Baraz e Coceani con gol di quest'ultimo.
Sul 2-1 un minuto dopo lungo traversone dalla retrovie, Pavio si scontra con Gambino, il pallone entra e l'arbitro convalida. Reagisce la New Team che però viene stoppata ancora da Dimitrij Devetak e dalla traversa.
Lunedì prossimo servirà una clamorosa rimonta alla New Team per mettere a segno l'impresa. 

Il secondo match ha visto sfidarsi Tartarasaray e Milf. Partono forte i cormonesi che con Bastiani impegnano Zotti ad un respinta coi piedi. All'8 è Tartara a concludere a fil di palo una bella combinazione di squadra. Al 10' si svegliano i Milf, innescando Susic che da posizione laterale chiama Cozzarolo in angolo; e sempre il n.1 rosso un minuto dopo sventa una bella combinazione Susic-Calafiore con un'uscita bassa.
Musina semina il panico saltando 3 avversari ma al momento di decidere se calciare o mettere in mezzo si incespica spedendo fuori la sfera al 20'.
Al 21' una punizione dal limite calciata da Susic sembra essere ormai gol ma Calligaris salva.
Nel secondo tempo sempre Bastiani crea fastidi a Tavagnutti e Paziente dialoga bene con Gaggioli e Negro, ma vere occasioni non ci sono.
Al 12' i Milf reclamano un calcio di rigore per atterramento di Susic, ma l'arbitro sorvola e un minuto dopo son i ragazzi terribili di Cormons a protestare per un mani al limite.
Al 16' Susic decide di fare tutto solo e salta 2 avversari ma sul più bello si allunga la palla; arriva però come un falco Giaggioli che insacca l'1-0.
Al 19' Bastiani riceve palla in area e dopo una finta si libera di Tavagnutti ma trova Zotti strepitoso in angolo.
Al 23' Susic prende palla a metà campo, salta il diretto avversario in velocità e insacca il 2-0. E all'ultimo minuto ancora il bomber tascabile chiama Cozzarolo ad un autentico miracolo in angolo sul suo diagonale.
Il 2-0 di stasera costringerà il Tartarasaray a dare il massimo nel match ritorno per ribaltare la situazione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13329 secondi