Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Milanese: arriva la stagione del centenario quindi...

Mancati i play-off è il momento dei bilanci e dei programmi per il futuro. Il commento dell'amministratore delegato, del tecnico Princivalli e di Libutti


L'esclusione dai play-off come è vista in casa-Triestina a freddo? Il terzino Lorenzo Libutti sostiene: “Siamo partiti con l'obiettivo di una salvezza tranquilla e durante la stagione ci abbiamo poi sperato molto visto l'andamento del campionato. Alla fine le cose si sono complicate e non era facile per gli intrecci. Ci siamo comunque andati vicini e ci dispiace molto non esserci riusciti. In ogni caso c'è una buona base per il prossimo campionato e per quanto mi riguarda ho il contratto in essere con la Triestina... Vedere chi - come Boccanera e Bracaletti – ci ha portato avanti tutta la stagione e alla fine piangere, è stato triste e questo dimostra la compattezza del gruppo. Penso, che ci abbiamo messo sempre l'impegno. I risultati non sono sempre arrivati, ma noi ci abbiamo provato. E ringraziamo i tifosi per esserci stati vicini. Ora resteremo qua ancora qualche settimana per allenarci a partire da martedì 8. La società ci comunicherà il programma di lavoro e le idee sul futuro”.

E il tecnico Nicola Princivalli: “Abbiamo fatto prestazioni e punti contro tutte le grandi e non li abbiamo fatto contro le piccole. E' stato il limite di quest'annata. In ogni caso l'obiettivo iniziale è stato raggiunto e la gente lo ha capito perchè – per quanto duro da fare –, i tifosi ci hanno applaudito e li ringraziamo per questo”.

Infine l'amministratore unico Mauro Milanese: “Abbiamo fatto tutto noi contro la Sambenedettese, non ultimo il rigore fallito. C'è rammarico per non essere andati ai play-off perchè in certe partite siamo stati superficiali a differenza di quelle contro le big. Purtroppo anche qualche decisione arbitrale ci è costata dei punti... Il futuro? Parlerò con mio cugino Mario per vedere come fare le cose. Sarà una stagione importante, essendo quella del centenario e sarebbe bello fare di più, avendo anche uno stadio rifatto. Non abbiamo neanche festeggiato la salvezza, che volevamo e che abbiamo raggiunto in anticipo... L'allenatore? Incominceremo a parlarne tra una settimana, al momento – oltre al rispetto per il nostro – c'è chi si sta giocando qualcosa di importante con la sua squadra”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50403 secondi