Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Battaglia tra Union Martignacco e 3 Stelle: decide Gori

Partita tiratissima, si impongono 1-0 i ragazzi di Mattiussi, ma Crosilla e l'ex Valoppi sfiorano il pareggio. Sull'altro fronte tante le occasioni, compreso un calcio di rigore: Marchiol para di tutto e di più

Dopo lo scontro tra le due favorite del girone, si affrontano Union Martignacco e 3 Stelle. Subito pericoloso il Martignacco al 5’ su calcio d’angolo con Gerussi che calcia direttamente dalla bandierina e Marchiol che deve respingere sulla traversa, la palla ritorna in campo e il blugranata Gugliuzzo calcia da due metri ma un difensore ribatte sulla linea di porta, poi Nezha riprende ancora ma spara alto. Al 7’ punizione dalla trequarti con il gialloblù Monte che incoccia di testa ma la palla esce di un nulla. Al 15’ il capitano gialloblù Crosilla approfitta di uno scivolone di Gangi al limite dell’area per calciare in porta ma il tiro è debole al lato.  Al 19’ è sempre il numero 10 di Lerussi che conclude in porta scheggiando la traversa. Al 33’ l’estremo gialloblù Marchiol sbaglia il rinvio e la sfera arriva a Nezha che, tutto solo, calcia addosso all’estremo in serata di grazia. Partita viva e maschia con continui capovolgimenti di fronte. Al 38’ ancora l’onnipresente Crosilla in contropiede serve Valoppi lanciato a rete che viene anticipato di un nulla dal sempre attento Toso. Al 42’ il terzino blugranata dalla linea di metà campo pesca su punizione Cattunar in area che si libera di due avversari ma il piattone è alto sopra la traversa.
Allo scadere Gori raccoglie un lancio in area, si gira su stesso, fulmina il diretto marcatore con un sottodietro ed infila Marchiol per il vantaggio dell’Union Martignacco poco prima del doppio fischio di Cavalleri.

La ripresa vede ancora i ragazzi di Mattiussi spingere sull’acceleratore e al 5’ Nezha su punizione impegna Marchiol che, con un colpo di reni, alza la sfera oltre la traversa.
Al 19’ ancora il capitano gialloblù Crosilla colpisce di testa in mezzo a due difensori da calcio d’angolo ma la sfera viene smorzata tra le braccia di Marcos.
Il 3 Stelle preme per il pareggio ma al 21’ il Martignacco ha l’occasione per chiudere i conti con un contropiede che vede Gerussi servire  il subentrato Iurman che, a sua volta, serve Nezha ma Monte salva sulla linea di porta il tiro a botta sicura del numero 9 di Mattiussi.
Al 24’ Cattunar calcia una punizione dalla trequarti pescando Gerussi che si libera dalla marcatura e calcia in porta ma la palla viene deviata su Nezha che si vede ribattere ancora una volta il tiro sulla linea di porta.
Al 27’ Gori viene atterrato in area e il signor Cavalleri, che ha ben diretto una partita molto difficile, assegna la massima punizione. Sul dischetto si porta Nezha ma la serata è stregata per il 9 blugranata e Marchiol fa il fenomeno respingendo il tiro, peraltro forte e angolato.
Il 3 Stelle cala alla distanza e sale in cattedra il Martignacco ma al 33’ Biasucci su punizione impegna Marcos che para a terra. Il finale di partita offre crampi di fine stagione per entrambe le compagini.  
Il match si chiude con la ghiotta opportunità per il pareggio al 49’ con Marcos che respinge un tiro da distanza ravvicinata che giunge a Valoppi ma l’ex di turno spara sulla traversa interna con la sfera che non entra, certificando così la vittoria del Martignacco.

https://i.imgur.com/NtnTi0k.jpg

https://i.imgur.com/rQd1G3Z.jpg

https://i.imgur.com/hhYgOnb.jpg

 

https://i.imgur.com/XH1tl3x.jpg

https://i.imgur.com/Pz7a29s.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13109 secondi