Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FINALI PROVINCIALI - Sant'Andrea da sballo: il Ragogna cede

Colpaccio esterno della squadra di Cernigoi nella tana rossoblù: i triestini si impongono 3-1. Sabato entra in scena il Calcio Aviano. Che forte Mazzoleni


Vince e convince il Sant'Andrea a Ragogna nella prima uscita del triangolare provinciale per il titolo Juniores. Il vantaggio dei triestini di mister Cernigoi arriva a seguito di una punizione battuta da MelisCarocci in mischia la mette dentro.
Gara combattuta, buon primo tempo, il Ragogna esibisce la sua fisicità, la squadra ospite si dimostra più leziosa. Barnobi e Mazzoleni in un paio di circostanze vanno vicini al raddoppio. Sul finire tempo i rossoblù di casa su punizione di Barachino raggiungono il pareggio.
Nella ripresa il Sant'Andrea scende in campo deciso, produce gioco, crea altre due occasioni gol con Barnobi che colpisce in una circostanza la traversa. Azione con scambio sulla sinistra tra Mazzoleni e Menis, il quale innesca Denaj che davanti al portiere calcia fuori a fil di palo. Il raddoppio dei ragazzi di Cernigoi arriva sugli sviluppi di un angolo, battuto da Melis, stacco di testa imperioso di Pischianz che di potenza trova l'incornata vincente:1-2.
Sale in cattedra Mazzoleni, classe 2001 (quest'anno in gol con Allievi, Juniores e prima squadra!), il centravanti dopo una bellissima azione entra in area e punisce l'uscita del portiere con un sinistro angolato che termina nel palo opposto.
Il Ragogna è formazione orgogliosa e non ci sta a soccombere, rendendosi pericoloso in mischia su un'azione d'angolo, poi però rimane in 10 per un'espulsione a 20' dalla fine, ma il risultato non cambierà.
Sabato prossimo si disputerà Calcio Aviano - Ragogna; il 26 il triangolare si chiude con l'Aviano che andrà a giocarsela a Trieste.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13445 secondi