Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - "Spunta" Peressutti per la Fulgor

Dopo la retrocessione, la società di Godia si separa da Geissa e vorrebbe ripartire dal suo vecchio tecnico. Novità anche a Rive d’Arcano: Michelutto tra i papabili per il dopo Pidutti (andrà a Ragogna?). Udine United: con Zucco in probabile uscita, se ne va anche Colucci


Potremmo ritornare, canta Tiziano Ferro. Potrebbe ritornare e la notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso. Perché si, proprio lui, Marco Peressutti, sembra il candidato numero uno per la panchina della Fulgor Godia che, dopo la discussa retrocessione in Prima, ha terminato il rapporto con Antonio Geissa. Dopo due anni e spiccioli da spettatore (in particolare al seguito del promettente figlio Alessandro) Peressutti - separatosi  bruscamente dal club di Godia nell’aprile del 2015, dopo lo storico successo in Coppa Regione - desidererebbe però una serie di garanzie tecniche per ripartire alla grande. Se son rose…

Tutto in alto mare, invece, a Rive d’Arcano, dove Luigino Pidutti ha già annunciato il suo addio: cosicchè non è ancora dato sapere chi guiderà la squadra nello spareggio play - off di domenica a Ragogna. Futuro approdo verso il quale,  piuttosto curiosamente, lo stesso Pidutti sembra essere indirizzato...Il presidente Minisini sta intanto già vagliando una serie di candidati: in vantaggio, al momento, c’è Luca Michelutto, il mister di Moimacco che tanto bene sta facendo, e non da ora, con la Juniores del Flaibano. Da valutare pure la posizione di Graneri: in virtù dell’eccellente rendimento stagionale (9 reti, un sacco di assist e pochissimi infortuni...) l’ex Buttrio e Aurora fa davvero gola a molti. Novità in vista anche all’Udine United: nonostante l’ottimo torneo appena concluso, culminato con l’approdo in Prima, Massimo Zucco non pare, infatti, granchè intenzionato a proseguire la sua missione, mentre è invece confermato (motivi personali) l’addio del “totem” difensivo Colucci.  (rozan)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12515 secondi