Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Giacomin: "Un anno duro. Cercheremo di soffrire di meno"

La formazione biancoceleste brinda alla permanenza in categoria. Nei prossimi giorni la decisione sulla conduzione tecnica


“Cosa può darti più grande soddisfazione che dare il meglio di te per la tua comunità. E’ una sensazione esaltante che regala un senso di benessere inspiegabile. Un anno di completa dedizione, un anno di soddisfazioni e di amarezze hanno scandito quest’avventura assieme ad un contorno di gente vera. Abbiamo centrato il nostro obiettivo alla prima esperienza in questa categoria, voglio ringraziare tutti, per il sostegno e per la partecipazione alla nostra causa, mi preme aggiungere un ringraziamento particolare alla mia famiglia, lasciata spesso ai margini, per dedicare le forze alla società. Un plauso ai tecnici, ai ragazzi, splendidi protagonisti, ai volontari, che dietro le quinte sostengono il nostro progetto e a tutti quelli che ci vogliono bene". Il lunedì’ di Norman Giacomin, presidente del Corva è ancora pieno di emozione, la voce flebile,  non nasconde i bagordi per una festa iniziata al termine dei 120’  con il Porcia, che ha consentito al suo Corva di guadagnarsi un’altra stagione in Promozione. “ Se un uomo non si batte per le proprie idee fino in fondo, o non sono buone le idee o non è buono l’uomo che le sostiene. Mi sono sempre battuto, anche nei momenti di maggior difficoltà, perché credevo nella salvezza, rispecchiando   in modo totalizzante il mio modesto ma fermo sostegno alla causa. Tutto ciò che andava fatto è stato fatto, tutto ciò che andava detto è stato detto e tutto ciò che andava dimostrato è stato dimostrato. Questo mi è stato insegnato e questo ho tentato di praticare. Il domani è di tutti e noi questa permanenza in Promozione la dedichiamo alla nostra comunità".
Il pazzo 4-4 con il Porcia passa agli archivi di un campionato intenso, condito da molti scivoloni, a volte evitabili, a volte bruschi, che hanno lasciato in ambasce una squadra, passata attraverso anche un cambio di tecnico (Salvadori al posto di Geremia) fino al triplice fischio finale del sig. Muccignatto.
Presidente cosa riserva il futuro per il Corva?
“Cercheremo di allestire una squadra in grado di soffrire di meno. Ora conosciamo la categoria e vedremo di attrezzarci. Ci ritroveremo a breve  con i miei più stretti collaboratori e pianificheremo il da farsi. Mi piacerebbe alzare leggermente l’asticella, ma senza fare voli pindarici, mantenendo saldi i nostri concetti societari".


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63563 secondi